Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Nuove opportunità di lavoro dall'Enav (controllori di volo)

Lavoro per chi cerca occupazione nell'ambito del trasporto aereo.

12 luglio 2001

 L'Enav, l'Ente nazionale di assistenza al volo, nel quadro di un ampliamento delle proprie strutture, recluta infatti nuovi addetti.
Si tratta di laureati in ingegneria elettronica, telecomunicazioni, aeronautica e informatica con almeno 2 anni di esperienza maturati in aziende del settore.

Possibilità anche per neolaureati, sempre in queste discipline, con voto non inferiore a 100/110 e per diplomati elettronici e informatici che si dovranno occupare delle attività di installazione e manutenzione impianti Tlc e Atc.

I settori di riferimento sono i seguenti: ricerca e sviluppo, ingegneria dei sistemi, logistica e manutenzione, telecomunicazioni e gestione contratti e progetti.

Per candidarsi è indispensabile conoscer l'inglese e aver assolto gli obblighi di leva, mentre le retribuzioni variano a seconda dell'esperienza e delle capacità dimostrate.

Curriculum via posta a: Enav S.p.A., direzione del personale, via Salaria 716, 00138 Roma. 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 luglio 2001
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia