Oggi si inaugura Medial 2002

L'appuntamento annuale con i vini e i prodotti alimentari di qualità del territorio siciliano

21 febbraio 2002
Per i prossimi 5 giorni il Paese della Cuccagna si trova alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, dove dal 21 al 25 febbraio è in programma Medial 2002, la fiera dell'alimentazione di qualità.

I migliori cibi, prodotti e vini del territorio siciliano sono a disposizione degli operatori del settore, dei compratori e dei semplici buongustai che vogliono assaporare quello che di meglio viene prodotto in Sicilia per la gioia del palato.

Cinque giornate fitte di eventi, workshop, convegni e naturalmente degustazioni e shopping nei 14 mila metri quadrati del polo fieristico.

Dopo quella assai significativa di SlowFood, associazione enogastronomica internazionale, e della Regione Piemonte quest'anno la manifestazione si arricchisce di una nuova collaborazione, quella con l'Ente Fiera di Verona, organizzatrice del Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati.

E proprio il vino sarà quest'anno al centro di una particolare attenzione, anche grazie ad alcune anticipazioni delle produzioni che saranno presentate al prossimo Vinitaly.

Medial è aperta giovedì, venerdì e domenica dalle 10 alle 20, sabato fino alle 22 e lunedì fino alle 16.
L'ingresso è gratuito nei giorni feriali mentre sabato e domenica costa 3 euro.


Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 febbraio 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia