Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Palermo entra nel gotha del crocierismo mondiale

Il porto di Palermo entra a far parte di Clia, il Cruise lines international association

18 marzo 2016

Il porto di Palermo entra a far parte di Clia, l’associazione che ingloba tutte le compagnie crocieristiche. L’annuncio è stato dato durante la partecipazione al Seatrade Cruise Global 2016, principale fiera internazionale del crocierismo, che si è conclusa ieri, e per la prima volta al Broward County Convention Center di Fort Lauderdale, che ha sostituito Miami, sede abituale della manifestazione, dove sono in corso lavori di restauro del Convention Center.

L’Autorità portuale di Palermo ha condiviso, come di consueto, lo stand con le autorità portuali di Messina e Catania, all’interno del padiglione italiano curato da Assoporti, promuovendo così il prodotto turistico-Sicilia, con il patrocinio dell’assessorato regionale al Turismo.
Già in Florida i rappresentanti dell’Autorità portuale palermitana hanno incontrato gli armatori crocieristici per stringere nuovi accordi commerciali e potenziare le relazioni con i più importanti gruppi, partecipando a una serie di azioni esclusive di comunicazione e di eventi di ampio respiro, organizzati da Clia per i suoi membri.
Mentre il 2016 sembra confermare i numeri dello scorso anno, cioè mezzo milione di crocieristi pronti ad affollare Palermo, si lavora già sul 2017, per offrire un prodotto sicuro, rispettoso dell’ambiente e una piacevole esperienza di vacanza. [Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 marzo 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia