Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Palermo punta sul turismo di eccellenza

La Giunta di Palermo ha incontrato Confesercenti per costruire cooperazione tra pubblico e privato

27 luglio 2017
Palermo punta sul turismo di eccellenza

Incontro a Villa Niscemi tra la Giunta comunale e la Giunta di Confesercenti Palermo. Durante la riunione si sono analizzati i punti di maggiore interesse per un adeguato utilizzo dell’attuale momento positivo di cambiamento della città, anche sotto il profilo turistico culturale.
"È la conferma - ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando - della nuova stagione che vive la città di Palermo e della volontà dell’amministrazione di favorire l’esaltazione di una cooperazione fra pubblico e privato, attraverso il coinvolgimento delle associazione rappresentative delle categorie produttive".
"Finalmente Palermo è diventata una città turistica - ha aggiunto il presidente di Confesercenti Palermo, Mario Attinasi - adesso però bisogna alzare l’asticella e puntare ad un turismo di eccellenza, pertanto occorre rivedere tutti i servizi della città in tema di decoro e pulizia, maggiore attenzione alla mobilità pubblica e cultura prevedendo un biglietto unico per l’ingresso sui mezzi pubblici e nei musei e la valorizzazione dei borghi marinari e mercati storici. In questa direzione la Confesercenti potrà essere utile per condividere insieme un progetto di sviluppo economico che passa soprattutto attraverso il settore del turismo, volano straordinario dell’economia della città di Palermo".

- www.comune.palermo.it

- www.confesercentipalermo.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 luglio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia