Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Planeta atterra all'Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo

Il Planeta Wine Bar nell'aeroporto di Palermo, insieme ad Autogrill

16 dicembre 2022
Planeta atterra all'Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo
  • Hai un'azienda vinicola che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Si chiamerà Planeta Wine Bar: uno spazio fronte mare, nell'area imbarchi dell'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo, con un'offerta enogastronomica a misura di viaggiatore.

Autogrill, lo specialista italiano della ristorazione on the move, insieme a Chef Express e Mychef si è aggiudicato la gara promossa da Gesap - la società gestrice dei servizi dello scalo di Punta Raisi - per la gestione decennale degli spazi dedicati all'offerta gastronomica per i viaggiatori in arrivo e in partenza da Palermo.

PLANETA

All'offerta attuale si aggiunge uno spazio dedicato a uno dei principali motivi del viaggio in Sicilia: il vino. La scelta è caduta su Planeta, con grande orgoglio e soddisfazione da parte dell'azienda. Il primo wine bar monomarca Planeta sarà realizzato nell'area Duty free, al terzo livello dell'aeroporto, con vista panoramica sul mare.

La terrazza dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo

Planeta, famiglia storica della viticoltura siciliana, con oltre 30 etichette e 7 cantine distribuite nei diversi territori della regione, ha presentato insieme ad Autogrill una proposta efficace e dalla forte identità: un excursus nella tradizione culinaria della famiglia e nella storia gastronomica siciliana sintetizzato in un format snello e dal sapore contemporaneo, adatto a un consumo veloce in aeroporto. Gli abbinamenti saranno in esclusiva con i vini Planeta.

Vini Planeta

"Siamo agricoltori da 17 generazioni e il vino, insieme all'olio e all'ospitalità, rappresenta la sintesi del nostro profondo amore per la terra e rispetto per la natura. Siamo orgogliosi di poter raccontare la storia e la straordinaria biodiversità della regione ai viaggiatori italiani e stranieri che transitano da Palermo" commenta Alessio Planeta, amministratore delegato di Planeta.

Planeta Wine Bar sarà inaugurato a cavallo tra il 2023 e il 2024, al completamento dei lavori nell'area prevista all'interno dell'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 dicembre 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia