Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Primark arriva in Sicilia, per gli amanti siculi dello shopping

Il primo dicembre apre presso il centro commerciale "Centro Sicilia" di Misterbianco il primo store siciliano di Primark

12 novembre 2021
Primark arriva in Sicilia, per gli amanti siculi dello shopping
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Primark, il rivenditore internazionale che offre "Amazing Fashion, at Amazing Prices", inaugurerà il nuovo e attesissimo store nella provincia di Catania il prossimo mercoledì 1 dicembre presso il centro commerciale "Centro Sicilia" di Misterbianco. Questa apertura rappresenta la prima in Sicilia e darà un importante impulso all'economia locale con la creazione di oltre 150 nuovi posti di lavoro.

Questo nuovo punto vendita segna anche un’importante pietra miliare per il rivenditore in quanto porterà a 400 il totale di punti vendita Primark nel mondo. Luca Ciuffreda, Head of Sales di Primark Italia, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di inaugurare il nostro primo punto vendita in Sicilia il prossimo 1° dicembre, proprio come lo siamo del fatto di essere arrivati a poter contare, con quest’ultima apertura italiana, su 400 negozi in tutto il mondo. Questo sarà quindi per noi un grande giorno di festa da ricordare!".

I clienti del nuovo negozio di Misterbianco potranno acquistare le ultime tendenze della stagione autunno/inverno di Primark, così come i must-have per uso quotidiano e la sempre più amplia gamma di prodotti realizzati con materiali sostenibili, riciclati e organici della linea "Primark Cares". Il nuovo store avrà anche un’apposita area dedicata al famossimo "Christmas Gift Shop", dove saranno messi a disposizione dei clienti gli articoli più popolari in vista delle festività.

E siccome la sicurezza è in cima alle priorità di Primark, all’interno del nuovo punto vendita di Misterbianco, saranno implementate diverse misure di sicurezza per salvaguardare la salute e il benessere di dipendenti e clienti, tra cui un rigoroso protocollo di distanziamento sociale, schermi in perspex nell'area delle casse e un’intensificazione delle operazioni di pulizia all’interno dello store.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 novembre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia