Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Pronti per visitare il "Bosco degli Orrori"?

La nuova attrazione del Green Park di San Giovanni La Punta si candida a diventare una delle attrazioni più visitate della maxi area dedicata al divertimento

22 giugno 2021
Pronti per visitare il ''Bosco degli Orrori''?
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

È il "Bosco del Orrori" una delle attrazioni più attese del Green Park, un'intera area di 46.000 metri quadri interamente dedicata al divertimento che sarà inaugurata giovedì 24 giugno alle ore 18:00 al Parco delle Fiabe presso il Centro Commerciale Le Zagare a S. Giovanni La Punta (CT).

L'iniziativa, voluta da Bioparco, Green Park e Italia Museo, oltre al "Bosco degli Orrori" (che rappresenta una vera e propria anteprima), prevede area picnic, lounge bar, area concerti, street food, babylandia, food truck, teatro, animazione, musica e artigianato. Tante le attrazioni previste, per tutte le generazioni e fino al 20 settembre.

Al villaggio (che sarà aperto dalle ore 18 alle ore 24, tutti i giorni) ci sarà anche un maxi Luna Park, un'Avio Giostra, il Musik express, l'Autoscontro, il Ranger, il Tagadà, l'area Babylandya, il Jumping, un mini Galeone, una mini giostra a seggiolini, una micro pista ed il Tiro a segno.

"Appena sono entrato nel bosco del Green Park - commenta il produttore Giuseppe Rapisarda - mi è subito venuta l'idea di realizzare un percorso notturno degli orrori con attori, luci, musica e proiezioni. Ho subito coinvolto Antonio Moschetto (responsabile di produzione) ed abbiamo messo in campo una squadra di professionisti in grado di creare un qualcosa di veramente unico. Sarà uno spettacolo teatrale immersivo. Gli attori improvviseranno la loro interpretazione sulla base di un canovaccio e lo spettacolo ogni sera sarà diverso".

Al progetto hanno preso parte il regista Marco Tringali, i light designer Michele ed Emanuel Bellocchi, l'assistente di produzione Dario Pinnale, il co-produttore Alessandro Scorciapino e l'art director Marco Caruso.

Non si tratta di un vero e proprio spettacolo teatrale, ma di un'attrazione breve e intensa, il cui obiettivo è quello di coinvolgere il pubblico e renderlo parte attiva di una stessa esperienza. Con un finale a sorpresa, la tensione sarà crescente e i deboli di cuore dovrebbero venire accompagnati!".

L'ingresso al Green Park sarà gratuito.
Info: tel 328 605 5082.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 giugno 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE