Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Pubblicato il calendario delle convocazioni per l'immissione in ruolo di personale docente e assistente tecnico ausiliario

Convocazioni entro il 31 luglio

22 luglio 2005

Corsa contro il tempo al provveditorato per assegnare i 1002 posti in palio nella scuola a Palermo e provincia. È stato infatti appena pubblicato all'albo dal dirigente del Centro servizi amministrativi, Paolo Giambalvo, il calendario delle convocazioni per l'immissione in ruolo di personale docente e assistente tecnico ausiliario. Procedure che dovranno necessariamente concludersi entro il 31 luglio, pena la decorrenza giuridica dell'assunzione dal primo settembre dell'anno successivo.
Si tratta del contingente di assunzioni a tempo indeterminato destinato alla provincia di Palermo, che fa parte delle 40 mila immissioni in ruolo approvate dal governo un paio di mesi fa.

In provincia saranno assunti 92 insegnanti nella scuola dell'infanzia, 208 nella primaria, 224 nella secondaria di primo grado, 226 nella secondaria di secondo grado e 149 nel sostegno, per un totale di 899 immissioni in ruolo, che copriranno appena un quinto delle cattedre vacanti. Il resto verrà occupato con incarichi annuali.
Il personale Ata invece ammonta a 103 unità, ma il calendario di convocazioni non è ancora pronto.
Per l'assunzione dei docenti le convocazioni cominceranno oggi attingendo dalla graduatoria del concorso, mentre dal 26 luglio si comincerà ad attingere dalle graduatorie permanenti.
Tutti i dettagli sul sito internet www.csapalermo.it.
 
Fonte: GdS, 21 luglio 2005

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 luglio 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia