Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Ragalna domani feteggia i 100 anni della Parrocchia Madonna del Carmelo

15 luglio 2005

Sabato 16 luglio si festeggeranno i 100 anni della parrocchia della Madonna del Carmelo, patrona del comune di Ragalna (CT). In programma, tra le varie attività, la santa messa celebrata da S.E. Mons. Salvatore Gristina, arcivescovo metropolita della diocesi Catania, sul sagrato della chiesa della Madonna del Carmelo in piazza Cisterna.
In serata, sempre sabato, avrà luogo in piazza Cisterna lo spettacolo conclusivo della ''VII edizione dello Stage Internazionale di Danza moderna''. Durante la settimana appena trascorsa allievi provenienti da diverse località europee e italiane hanno approfondito la conoscenza degli stili di danza jazz e modern.  Prevista anche la consegna degli attestati di frequenza e l’assegnazione di 10 borse di studio per corsi presso i migliori centri nazionali e all’assegnazione di 1 borsa di studio in denaro per la Broadway Center di New York.
La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale ''Balletto Etneo'' di Paternò con il patrocinio del comune.
La direzione artistica è stata di Lucrezia Catania, la direzione organizzativa di Angelo Spampinato. I docenti: Giuliano Peparini (Modern), Veronica Peparini (Jazz), Michele Oliva (Modern-Jazz), Germana Bonaparte (Modern-Jazz), Mauro Mosconi (Jazz).

Comune di Ragalna

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 luglio 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia