Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Ritorna il Sicily Fest London, tra ottimismo e tantissime novità

Dal 7 al 10 aprile 2022 il meglio del Made in Sicily sarà offerto al Business Design Center

18 novembre 2021
Ritorna il Sicily Fest London, tra ottimismo e tantissime novità
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

"Dal veleno la medicina, espressione Buddista che in questi due anni è diventata il mio mantra e che indica la capacità di trasformare una situazione difficile, negativa o dolorosa, in qualcosa di positivo". Con queste parole Sarah Spampinato, Founder & Project Manager del Sicily Fest London ne annuncia il ritorno tanto atteso.

SICILY FEST LONDON

Dopo lo stop causato dalla pandemia, Londra infatti è pronta a spalancare di nuovo le sue porte al team "Made in Sicily". La normalità ha fatto fatica a riacquistare terreno, ma con tenacia e sacrifici, ritorna dal 7 al 10 aprile 2022 il Sicily Fest London che, nella sua ultima edizione ad ottobre 2019, ha superato gli oltre 38.000 visitatori.

Il Business Design Center di Londra ospiterà il Sicily Fest London

Numeri importanti che hanno portato ad una scelta obbligatoria: la ricerca di una location più grande dove poter assicurare al meglio il rispetto delle norme anti-covid, garantendo sicurezza ai suoi partecipanti. Ed ecco così la prima grande novità: ad ospitare per un lungo weekend il meglio del Made in Sicily sarà il Business Design Center, situato tra Upper Street e Liverpool Road nel quartiere di Islington. È la sede espositiva più elegante di Londra, mix di bellezza architettonica e design contemporaneo che, ogni anno, ospita oltre 250 eventi e attrae oltre 900.000 visitatori.

"If you don’t come to Sicily, Sicily comes to you! Ti portiamo la Sicilia a domicilio! Condividere col mondo il bello di essere Sicilia"

"If you don’t come to Sicily, Sicily comes to you! Ti portiamo la Sicilia a domicilio! Condividere col mondo il bello di essere Sicilia". È la mission dell'evento e, quindi, in arrivo vino, pasta, frutta secca, cous cous, liquori, cannoli, arancini, sfince, pizza fritta, cassate e chef stellati a portata di tutti!

E non solo, il Sicily Fest sarà anche tanto spettacolo. In attesa di definire il programma dettagliato, ecco gli ospiti musicali di questa edizione: il trombettista e cantante Roy Paci, il cantautore Mario Venuti, Li Strittuli compagnia di musica popolare salentina e dj set in vinile del duo Napoli Segreta.

Sicily Fest London

"Spostare l’evento da una location bella ad una bellissima e grande il doppio. Aggiungere un giorno in più in programma e fare un upgrade in termini di contenuti artistici ed esperienziali. Insomma, è stata dura ripartire, ma se sono queste le premesse, saremo ancora più carichi e renderemo questa nuova edizione del Sicily Fest London indimenticabile per Londra e per quella Sicilia che porteremo con noi".

- Sicily Fest London su Facebook

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 novembre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia