Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Ryanair annuncia quattordici nuove rotte estive per Trapani Birgi

Per la Summer 2022, Trapani sarà collegata con 11 Paesi, attraverso 22 collegamenti, operando più di 140 voli settimanali

12 maggio 2022
Ryanair annuncia quattordici nuove rotte estive per Trapani Birgi
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato quattordici nuove rotte per la Summer 2022 dell'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi.
L'operativo dei voli ora include collegamenti da/per Billund, Bratislava, Bruxelles-Charleroi, Londra-Stansted, Varsavia-Modlin, Bordeaux, a partire da giugno, Düsseldorf-Weeze, Manchester, Riga, Siviglia, Tolosa, a partire da luglio e, nazionali, Roma-Fiumicino, Torino e Venezia.

Aeromobile Ryanair all'aeroporto Trapani Birgi

Per celebrare l'annuncio di queste nuove rotte, Ryanair ha lanciato una promozione a tempo limitato con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2022, che devono essere prenotate entro domani, venerdì 13 maggio, sul sito www.ryanair.com.

L'apertura di queste nuove rotte rafforza l'impegno della compagnia Ryanair verso Trapani e la Sicilia, dove una maggiore connettività sta contribuendo a ricostruire il settore turistico dell'isola e sta giocando un ruolo chiave nella ripresa dell'occupazione e dell'economia locale.

La stretta collaborazione tra Ryanair e l'aeroporto di Trapani Birgi ha facilitato una crescita significativa del traffico di Ryanair a Trapani di oltre il 560% dall'estate del 2019. Opererà oltre 140 voli settimanali da e per Trapani per l'estate ‘22, dando al turismo siciliano una spinta necessaria dopo due estati perse.

Salvatore Ombra, presidente Airgest

"I numeri annunciati da Ryanair - sottolinea il presidente di Airgest, Salvatore Ombra -, ripagano le speranze di chiunque abbia fatto il tifo per questo aeroporto. I numeri fatti ad aprile, con un +61% rispetto al 2019 e un +78% di movimenti, e quelli del periodo gennaio-aprile che segnano il +33% rispetto allo stesso periodo 2019 e un +28% di movimenti, sono un certificato di benessere dell'aeroporto che è già tangibile per tutti coloro che operano nel turismo. Il territorio raccolga la sfida e dimostri di saper mettere a frutto questo flusso di turisti offrendo ospitalità, sicurezza, pulizia e servizi".

Jason McGuinness, direttore commerciale di Ryanair

Il direttore commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato: "Siamo lieti di aggiungere queste quattordici nuove rotte estive che collegano Trapani Birgi con destinazioni internazionali chiave oltre a migliorare la connettività nazionale cruciale. Quest'estate, Ryanair collegherà Trapani con 11 Paesi, attraverso 22 collegamenti, operando più di 140 voli settimanali da e per l'aeroporto, incrementando il turismo internazionale e nazionale e offrendo al contempo ai residenti siciliani più opzioni di viaggio tra cui scegliere durante la pianificazione del loro viaggio".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 maggio 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia