Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

San Vito Lo Capo diventa destinazione wedding

Da quest'anno ci si potrà sposare sulle due spiagge principali del territorio

05 gennaio 2022
San Vito Lo Capo diventa destinazione wedding
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

San Vito Lo Capo si candida a destinazione wedding per il mercato nazionale ed estero. Da quest'anno, infatti, si può contrarre matrimonio e unione civile sulle due spiagge principali del territorio: Baia Santa Margherita (tra Macari e Castelluzzo) e il porticciolo saranno gli scenari unici dove le coppie potranno pronunciare il proprio SÌ.

A Baia Santa Margherita è stata deliberata un'area di circa 400mq con sullo sfondo la "Rina di Macari" e il Monte Cofano, mentre a San Vito Lo Capo lo spazio (di circa 200mq) per le celebrazioni è collocato nell'area sportiva comunale di Via Faro.

San Vito Lo Capo, il Faro - ph trolvag
Foto di trolvag, CC BY-SA 3.0

"Dare l'opportunità ai nostri concittadini, e non solo - afferma l'assessore alle Politiche Giovanili, della Famiglia e del Lavoro, e alle Pari Opportunità, Andrea Spada - di unirsi in matrimonio o in unione civile in due dei luoghi più conosciuti e amati del nostro territorio è qualcosa che mi inorgoglisce. Sono già molte le coppie che scelgono il nostro comune per coronare la propria unione e da adesso potranno farlo negli scenari unici delle nostre due spiagge principali e, per questo, spero che siano sempre più numerose".

"Il mare è di certo una delle cornici naturali più scenografiche e romantiche, ideale per convolare a nozze - dice il sindaco Giuseppe Peraino -. L'aver messo a disposizione le spiagge di una località balneare conosciuta a livello internazionale come San Vito Lo Capo, costituisce un'ulteriore attrattiva turistica per il nostro territorio ed un' opportunità per tutti gli operatori coinvolti nella filiera dell'accoglienza e del wedding".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 gennaio 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia