Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sconti per assistere alle Dionisiache di Segesta

Gli hotel e gli albergatori del trapanese fanno rete e progettano interventi di commercializzazione

04 maggio 2018
Sconti per assistere alle Dionisiache di Segesta

Anche per quest'anno sconti per i turisti che soggiornano nel trapanese che vorranno assistere agli spettacoli delle Dionisiache 2018 che si svolgeranno al Teatro Greco di Segesta. Merito della convenzione che il Comune di Calatafimi Segesta ha stipulato con le associazioni: AST Marsala, AACS Ass. Albergatori Castellammare - Scopello, Custonaci è Turismo e ATA lsole Egadi.
Per usufruire dello sconto bisogna presentare la "Guest Card" della rete o semplicemente la cartina Welcome to Marsala in distribuzione nelle strutture delle associazioni sopracitate.
Lo sconto consiste nella riduzione del secondo biglietto d'ingresso, che verrà venduto al costo di un biglietto "Ridotto". Gli aventi diritto allo sconto sono le persone facenti parte della famiglia o del gruppo del possessore della Guest Card.
La convenzione è stata stipulata con largo anticipo, in modo da poterla pubblicizzarla per tempo tra i turisti in arrivo sul territorio. La "Guest Card" è una carta sconti valida per 18 mesi che viene proposta ai turisti, con l'obiettivo di favorire l'incoming diretto attraverso una strategia di marketing territoriale e di progettare interventi di commercializzazione atte a portare concreti vantaggi ai turisti. [Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 maggio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia