Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Shumacher si prepara al GP di Monza

''Quelli che mi conoscono sanno che farò di tutto per continuare a vincere''

13 settembre 2001
Michael Schumacher si prepara alla prossima gara che si svolgerà sul circuito di Monza la prossima Domenica. In questa stessa pista nel 2000 ha conquistato una vittoria importante, capace di girare le sorti del campionato iridato.

Domenica correrà con la certezza di aver già vinto tutto ciò che poteva esser vinto, con alle spalle una stagione incredibile sua e della Ferrari, ma chi conosce il campione e la sua indole sa che non per questo sarà una gara noiosa o scontata. Michael tiene particolarmente a ben figurare sulla pista di casa del Cavallino e ci sono le premesse per una splendida domenica di festa.

In un'intervista il pluri-campione del mondo ha dichiarato: "La cosa bella è che probabilmente festeggeremo in ogni caso, anche se non dovessimo vincere la gara. Stiamo aiutando Rubens a conquistare il secondo posto ma, tutto sommato, in linea di principio abbiamo già  raggiunto i nostri obiettivi stagionali - continua - Tutti quelli che mi conoscono sanno che farò di tutto per continuare a vincere. Affronto ogni gara con questo obiettivo. In tutto quello che faccio metto il massimo dell'impegno, anche se ora sento meno pressione, non vuol dire che sia meno motivato. Vogliamo dare ai nostri tifosi tutto quanto e' possibile".

Gli avversari di Shumi a monza? "Potremmo avere di nuovo le Williams-BMW in prima fila. Abbiamo visto a Hockenheim quanto possono essere forti su circuiti veloci come questi. E Monza ricorda molto la pista tedesca. D'altra parte, la Bridgestone ha fatto dei miglioramenti importanti e speriamo che le nuove gomme ci mettano in condizione di lottare per la vittoria. Naturalmente, vorremmo fare davanti ai nostri tifosi meglio di quanto abbiamo fatto a Hockenheim. Abbiamo svolto una buona sessione di prove la scorsa settimana e faremo certamente di tutto per essere davanti a tutti".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 settembre 2001
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia