Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Si avvicina il Trapani Comix & Games: al via le prevendite dei biglietti

Il Festival Mediterraneo della Pop Culture si terrà il 19, 20 e 21 maggio

20 marzo 2023
Si avvicina il Trapani Comix & Games: al via le prevendite dei biglietti
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Si avvicina sempre di più il Trapani Comix & Games, il Festival Mediterraneo della Pop Culture che si tiene ogni anno e che attira appassionati di fumetti, anime, giochi da tavolo, videogiochi e cosplay da tutta Italia.

È iniziata, infatti, la prevendita per la kermesse che si svolgerà alla Villa Margherita di Trapani. È possibile acquistare i ticket giornalieri, gli abbonamenti per tutti i 3 giorni (19, 20, 21 maggio) collegandosi sul sito www.trapanicomix.com o www.tapticket.it.

Trapani Comix & Games 2023 - Locandina di Davide Messina

Tantissime le novità che animeranno la manifestazione e saranno svelate giorno dopo giorno attraverso i social. Grande risalto è stato dato al manifesto realizzato da David Messina. Il cuore della fiera sarà rappresentato dall'area destinata ai comics, dove gli editori di fumetti e libri di narrativa, di genere e illustrati saranno presenti con i loro stand espositivi. Infine, non mancheranno i videogiochi, a cui sarà riservata un'arena Esports con console e postazioni gioco per tutti i gusti.

Giorgio Vanni in concerto al Trapani Comix - ph Leonardo Samannà

Annunciato, attraverso i social, il ritorno a Trapani di Giorgio Vanni, il re delle sigle tv con un esclusivo big live show di circa due ore super esplosivo che si svolgerà venerdì 19 maggio. Numerose sono le sorprese e giorno dopo giorno saranno annunciati gli ospiti e le attività che si potranno svolgere all'interno del Trapani Comix.

"Siamo pronti a creare nuovamente qualcosa che possa creare stupore - affermano i Nerd Attack, organizzatori del Festival -. Saranno tre giornate estremamente intense e tre serate importanti con esibizioni di altissimo livello".
Trapani Comix fa parte di RIFF, la Rete Italiana Festival Fumetto che hanno come obiettivo la valorizzazione della nona arte in ogni sua declinazione.

ISTRUZIONI PER L'USO - La manifestazione si svolge venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio. Nei tre giorni l'orario di apertura va dalle 10.00 alle 22.30. Ad ospitare l'evento è la Villa Margherita, ingresso principale e biglietteria in viale Regina Margherita 1.

Biglietti giornalieri per gli adulti (acquisto online fino al 18 maggio) 12 euro, gratis per i bambini fino a 6 anni non compiuti e i disabili accompagnati. Abbonamento valido per tre ingressi acquistabile online fino al 31 marzo a 25 euro e dal 1° aprile a 30 euro.

Biglietto per il Live Show di Giorgio Vanni di venerdì 19 maggio 8 euro (non vendibile separatamente al giornaliero o all'abbonamento).

Info e prevendita su www.trapanicomix.com o www.tapticket.it.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 marzo 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia