Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Si cercano comparse in Sicilia per il nuovo film di Marco Bellocchio

Il film, per il quale sono già partite le riprese, racconta la vita di Tommaso Buscetta

30 agosto 2018
Si cercano comparse in Sicilia per il nuovo film di Marco Bellocchio

Per la imminente realizzazione di alcune scene del nuovo film di Marco Bellocchio, l'ufficio casting cerca comparse in Sicilia. Il film in questione, dal titolo (provvisorio) "Il Traditore", racconta la storia del primo pentito di mafia Tommaso Buscetta, è una storia di vendette e tradimenti: "boss dei due mondi". Il protagonista è Pierfrancesco Favino.

Si cercano uomini e donne dai 30 ai 75 anni residenti nei Comuni di Licata, Gela, Butera e Campobello di Licata, che vogliano partecipare come comparse alle riprese che si terranno a Falconara (Caltanissetta) per quattro giornate nel mese di settembre 2018.

I casting si terranno al Chiostro Sant'Angelo in largo San Salvatore a Licata (Agrigento): venerdì 31 agosto dalle 15.30 alle 19 e sabato primo settembre dalle 9.30 alle 12.30.

La selezione avverrà secondo l'ordine di arrivo, gli addetti al casting sono autorizzati a preselezionare le persone in fila.

Trattandosi di un progetto ambientato nell'estate del 1980 non potranno essere presi in considerazione persone con: tatuaggi o piercing esposti, tagli di capelli particolari, eccessivamente corti o con meches o colori (non naturali), interventi di piccola estetica alle sopracciglia.

Agli uomini potrà essere richiesta la disponibilità a far crescere o a tagliare barba e capelli e, secondo le indicazioni fornite dalla produzione, a mantenere tale aspetto per la durata della lavorazione del film.

Tutti gli interessati dovranno presentarsi muniti di codice IBAN e della fotocopia di carta di identità e codice fiscale. Non si accettano candidature diverse da quelle consegnate di presenza.

Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail:extrasiltraditore@gmail.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 agosto 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE