Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sotto il cielo di Sicilia con Calici di Stelle

Le serate eno-astronomiche delle cantine Duca di Salaparuta e Florio per la notte di San Lorenzo

27 luglio 2022
Sotto il cielo di Sicilia con Calici di Stelle
  • Hai un'azienda vinicola che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Mercoledì 10 agosto, si terrà la speciale apertura notturna di due delle Cantine che hanno fatto la storia dell'enologia siciliana. In occasione di Calici di Stelle, evento annuale del Movimento Turismo del Vino, Duca di Salaparuta a Casteldaccia e Florio a Marsala proporranno al pubblico un ricco programma con visite e degustazioni sotto le stelle ed intrattenimento musicale per animare San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti.

FLORIO

Cantine Florio, Marsala

Nella splendida Marsala, nella notte più magica dell'estate, le Cantine Florio apriranno la loro suggestiva Terrazza sul mare per regalare agli ospiti un'esperienza unica, sotto il cielo stellato della Sicilia. L'occasione per una visita guidata tra le botti di Marsala e una cena esclusiva al chiaro di luna, accompagnata dalle infinite sfumature dei Marsala Florio più preziosi.
L'evento è su prenotazione per un massimo di 60 posti. Il programma della serata si aprirà alle 19:00 con la visita guidata della cantina seguita da un aperitivo di benvenuto. Dalle 20:30 sarà servita la cena in Terrazza Florio con quattro portate a base di pesce servite in abbinamento ad esclusivi Marsala.

DUCA DI SALAPARUTA

Cantina Duca di Salaparuta, Casteldaccia

Sulla costa nord della Sicilia, a Casteldaccia, in provincia di Palermo, Duca di Salaparuta proporrà una serata di musica, vino e tanto divertimento per riscoprire i classici dell'enologia siciliana ammirando le stelle cadenti.
Dalle ore 19:00, gli ospiti potranno accedere all'aperitivo di benvenuto con il DJSet di Tony Tonè. Alle 19:30 avrà inizio la visita guidata delle Cantine a cui seguirà l'apertura del buffet con gli "angoli del gusto" dove si potranno degustare i vini della cantina in abbinamento alle specialità del territorio. Dalle ore 21:30 alle 24:00 si susseguirà l'intrattenimento musicale a cura de "I Tre Terzi" e DJ Tony Tonè in chiusura.

Per il programma completo della serata con dettagli e costi CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 luglio 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia