Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Spiagge attrezzate. Aggiudicata la gestione di Mondello e Addaura

Via libera ai primi due ''villaggi costieri'' polifunzionali previsti dal Comune per l'estate 2005

12 maggio 2005

Nei giorni scorsi è stata affidata la gestione della spiaggia di Mondello Paese e della scogliera dell'Addaura (fra il Roosvelt e La Marsa).
Ad aggiudicarsi i due lotti è stata la piccola società cooperativa ''L'ombelico del Mondo'', per un importo contrattuale complessivo, finanziato dall'Amministrazione, di circa 32.700 euro (11 mila e 700 per Mondello, in virtù di un ribasso d'asta del 7,1234; 21 mila per l'Addaura, con ribasso del 6,8765).

Sia a Mondello che all'Addaura, fino al 30 ottobre, sono previsti: radio on the beach con musica e notizie in diretta, ma anche messaggi sui danni provocati dal fumo, dalle droghe e dall'abuso di alcool, e sull'importanza dell'uso del casco e delle cinture di sicurezza; un chiosco-bar con prodotti tipici siciliani in degustazione; un Internet point; lettini da spiaggia e ombrelloni dal design esotico; palestra con attrezzi e apparecchiature ''Beauty center'' per la ginnastica passiva e il rilassamento del corpo; un programma di animazione giornaliero (e gratuito) dalle 10.30 alle 21.30 con soft gym, lezioni di sport, fitness, latin dance e serate a tema; altre attività di animazione con cadenza settimanale come ad esempio concorsi per miss e mister spiaggia o spettacoli di cabaret e folklore.
Possibili, a seconda delle adesioni, gite turistiche in città per visitare monumenti e musei. Nella sola spiaggia Mondello, a fine giornata, si potrà anche giocare a beach volley.

Comune di Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 maggio 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia