Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Stanno per scadere i termini per la costituzione di parte civile nel processo Cirio

05 maggio 2008

Anche per i risparmiatori della Sicilia stanno per scadere i termini per la costituzione di parte civile nel processo Cirio.
Si tratta di soggetti che hanno acquistato dalle banche titoli che in realtà erano destinati agli investitori istituzionali in grado di diluire gli enormi rischi legati ad investimenti di questo tipo. Già circa 150 risparmiatori residenti in Sicilia hanno deciso di costituirsi tramite il Codacons.
"I titolari di azioni e obbligazioni Cirio - spiega Francesco Tanasi, segretario nazionale Codacons - hanno tempo fino al 12 maggio per costituirsi parte civile nel procedimento penale dinanzi al Tribunale di Roma che vede imputati i soggetti coinvolti nel fallimento della società. La costituzione di parte civile - prosegue Tanasi - è il principale strumento per tentare di recuperare le somme perdute nei due investimenti".

Gli interessati devono inviare una mail con la massima urgenza all'indirizzo info@codaconsicilia.it così da ricevere la modulistica da compilare e rispedire entro i termini. Per informazioni sulla costituzione di parte civile è possibile inoltre contattare il call center Codacons al numero 892.007

- www.codacons.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 maggio 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE