Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sul ''Ring'' di Assoturismo Siracusa per parlare degli argomenti e dei problemi riguardanti il turismo in Sicilia

Il prossimo ''campione'' a salire sul ring il presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro

18 febbraio 2005

Anche l'Assoturismo della provincia di Siracusa si è affidata ad Internet, il più immediato mezzo di comunicazione, creando un proprio sito. Un ulteriore servizio, iniziato nel mese di ottobre 2004, per offrire agli associati ed a chiunque abbia interesse, la possibilità di un contatto diretto.

Dall'8 novembre 2004 ha preso il via nel sito di Assoturismo Siracusa una nuova sezione di approfondimento sugli argomenti ed i problemi riguardanti il turismo che scherzosamente (ma non troppo!) è stato chiamato ''IL RING''.
Si tratta di un appuntamento che apre un dibattito sui temi inerenti il panorama turistico, attraverso il punto di vista dei ''protagonisti'' di questo settore. Politici, amministratori, dirigenti pubblici e privati, sindacati, associazioni, ma anche semplici operatori, esprimono il loro pensiero e propongono le loro iniziative del ''fare'' turismo ma, soprattutto, del ''come'' fare turismo.

''IL RING'', è l'occasione per poter discutere a 360 gradi sulle questioni che sono trattate, di volta in volta, dal ''campione'' di turno. Una sorta di ''arena virtuale'', dunque, una fucina di idee, proposte ed iniziative sul settore turistico che offre la possibilità a tutti di esprimere civilmente la propria opinione. Una chance non comune per poter avere un contatto diretto, come in un RING appunto, con il ''campione'' protagonista della settimana.
Per il prossimo appuntamento, lunedì 21 febbraio 2005, il ''campione'' sarà Salvatore Cuffaro, Presidente della Regione Siciliana.

Assoturismo Provincia di Siracusa
Federazione Italiana del Turismo

www.assoturismo.sr.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 febbraio 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia