Talk Beauty Trends con Diego Dalla Palma al SAL di Catania

Un incontro con uno dei più famosi make-up artist italiani dove si dell'evoluzione del make-up dagli 80 fino ad oggi

08 maggio 2019
Talk Beauty Trends con Diego Dalla Palma al SAL di Catania

Un talk Beauty Trends, che parli del valore del fascino, con uno dei più famosi make-up artist italiani, Diego Dalla Palma, che metterà a disposizione del pubblico la sua esperienza e profonda conoscenza del mondo della bellezza.

Un incontro riservato su invito, all'insegna dell'emozione, promosso da IQOS, il prodotto smoke free ultimo ritrovato della tecnologia di Philip Morris International, che si terrà domani, giovedì 9 maggio, alle ore 19:30 presso il SAL di Catania.

Cosmetici firmati Diego Dalla Palma

Si parlerà dell'evoluzione del make-up dagli anni '80 fino ad oggi: il suo valore culturale e sociale, la capacità di dettare nuovi trend, l'influenza esercitata sui consumi quotidiani fino l'avvento di nuove soluzioni sempre più green ed eco-friendly.
Ma non solo, focus anche sulle nuove tendenze e le novità in campo cosmetico, ma soprattutto un momento di riflessione su come il benessere fisico e la qualità della vita possano essere compromesse quotidianamente da stili di vita scorretti.

Diego Dalla Palma

"Il motivo che mi ha spinto ad accogliere l'invito di IQOS è la convinzione che anche nel mondo della cosmetica l'innovazione sia un tema importante e naturalmente condiviso - commenta Diego Dalla Palma -  innovare significa accettare la sfida di cambiare e la mia esperienza professionale mi ha portato spesso di fronte alla scelta di nuovi prodotti, a cambiamenti dettati dai beauty trend, all'evoluzione delle tecniche adottate per rendere le donne sempre più belle".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 maggio 2019

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia