Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

TaskRabbit arriva anche a Palermo e Catania

Nuove opportunità per i lavoratori indipendenti appassionati di fai da te

31 marzo 2023
TaskRabbit arriva anche a Palermo e Catania
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

TaskRabbit, il network globale che mette in contatto chi ha bisogno di una mano per lavori dentro e fuori casa con tasker competenti e affidabili, da oggi è disponibile in tutto il territorio italiano, grazie al lancio in 6 nuove città, tra cui Palermo e Catania.
L'espansione è frutto del crescente successo ottenuto nel mercato italiano, con un raddoppio (104%) delle richieste di prenotazione rispetto all'anno scorso.

TaskRabbit - Assemblaggio mobili

I servizi più richiesti dagli italiani includono montaggio e assemblaggio mobili, una mano per i traslochi e piccole riparazioni domestiche. Con più di 40 categorie disponibili sulla piattaforma, le persone possono trovare aiuto per qualsiasi lavoro in casa.

TaskRabbit - Traslochi

TaskRabbit rappresenta un'innovativa opportunità di lavoro per appassionati di fai da te, offrendo loro la possibilità di costruire la propria attività e guadagnare un extra, garantendo al contempo ai clienti un'esperienza trasparente e di facile utilizzo, affinché possano prenotare i servizi in modo rapido e semplice.

TaskRabbit - Idraulica

In Italia i tasker negli ultimi 6 mesi hanno guadagnato in media 13,28 euro all'ora, poiché - in quanto lavoratori indipendenti - stabiliscono autonomamente le proprie tariffe e disponibilità, prendendo il 100% del loro onorario e delle eventuali mance. Negli ultimi 6 mesi, più di 10.000 persone in tutto il Paese si sono iscritte per diventare tasker.

TaskRabbit

"Siamo entusiasti di portare Taskrabbit in 6 nuove città italiane. Questo è un momento importante per noi, perché i tasker sono disponibili per aiutare le famiglie italiane in tutto il Paese. Abbiamo rilevato una forte domanda in Italia e ci aspettiamo che continui così, con prenotazioni che si prevede raddoppino nel prossimo anno" ha affermato Begüm Zarmann, Managing Director di Taskrabbit Europe.

TaskRabbit

A livello mondiale, TaskrRbbit è disponibile anche in migliaia di città di Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Spagna, Francia, Germania e Portogallo. L'azienda, che è una società interamente controllata da INGKA Group (IKEA), è attiva in 20 regioni italiane attraverso la sua app mobile e il suo sito web.

Per conoscere e prenotare un tasker nella propria città, è possibile visitare il sito web di TaskRabbit o scaricare l'app Taskrabbit su iOS o Android.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

31 marzo 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia