Telethon... tra Cinema & Moda. Il Teatro Massimo Bellini di Catania ospita l’esclusiva serata di gala del Telethon

13 dicembre 2010

Dopo due anni, a Catania, tornerà a riaprirsi sabato 18 dicembre 2010 il sipario del Teatro Massimo Bellini per ospitare l'esclusiva serata di gala "Telethon... tra cinema e moda", l’appuntamento di BNL gruppo BNP Paribas e Telethon organizzato nel capoluogo etneo in sinergia con la Production Moda e Spettacoli, con la direzione artistica di Agata Patrizia Saccone, in concomitanza nazionale con la maratona televisiva nazionale delle reti Rai il sabato precedente il Natale.
L'evento è patrocinato dalla Provincia Regionale di Catania, dal Comune etneo e dall'Università degli Studi di Catania. Affidata ad un volto amato della televisione, Caterina Balivo, la conduzione dello spettacolo del Telethon prevalentemente dedicato al cinema e alla moda. Durante la serata sarà proiettato in anteprima assoluta il nuovo corto per Telethon firmato dallo sceneggiatore Sergio Zagami, alla sua terza produzione: "Un giorno alla Plaja" è il titolo del suo ultimo film breve, con la regia ancora affidata ad Alfio D'Agata e Silvana Fallisi attrice protagonista.
Nel corso della conferenza stampa, in programma martedì 14 dicembre 2010 alle ore 10.30 nella sede della Provincia Regionale di Catania (centro direzionale), saranno annunciati gli altri ospiti del mondo del cinema, dello spettacolo, della moda, del giornalismo.
Il ricavato della serata sarà devoluto al Telethon, da 20 anni impegnato nella ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 dicembre 2010

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia