Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

The Ilarda Effects

Crolla il numero delle assenze per malattia dei dipendenti regionali

17 settembre 2008

Continua il trend in discesa delle assenze dal servizio dei dipendenti regionali. I dati aggiornati, pubblicati sul sito internet della Regione, sono eloquenti: negli uffici regionali c'è stato un vero e proprio crollo delle assenze per malattia pari addirittura al 57% rispetto al mese di maggio.
"Agosto è il mese delle ferie e il rilevamento - dice l'assessore alla presidenza Giovanni Ilarda - potrebbe non costituire da solo un test di sicura affidabilità, ma siccome conferma il trend discendente iniziato da quando è stata iniziato il controllo rigoroso del fenomeno, dimostra che la politica del fare ha centrato l'obiettivo, un fatto incontestabile, numeri alla mano".
Ilarda si dice soddisfatto, soprattutto perchè "a prescindere dai tanti cittadini che scrivono per attestare la loro approvazione, anche numerosi dipendenti regionali mi hanno invitato a proseguire nella direzione intrapresa. Segno che, come ho sempre ritenuto, la maggioranza dei dipendenti regionali è rappresentata da lavoratori seri, da persone corrette, stanche di essere additate come il simbolo dell'inefficienza dell'apparato pubblico"[La Siciliaweb.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

17 settembre 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE