Professionalità, alta tecnologia e qualità per viaggiare sicuri con la propria auto o moto: Barone Gomme a Catania

14 febbraio 2007

Un viaggio non può esaurirsi nella meta ma va identificato con il percorso che bisogna compiere per giungere a destinazione. Il percorso può essere una strada diritta, larga e sicura dove guidare può essere piacevole e rilassante, oppure una tortuosa strada di montagna, piena di tornanti e curve, difficile e impegnativa da percorrere. Tuttavia oggi per viaggiare si può scegliere un mezzo veloce come l'aereo che permette di accorciare le distanze tra due luoghi lontanissimi, il treno che viaggia su un percorso prestabilito e senza sorprese, oppure osare e riscoprire il piacere di viaggiare utilizzando la propria auto o moto godendo, strada facendo, di panorami sempre diversi, e soprattutto rimanendo sempre liberi di cambiare idea sulla meta o sul percorso da seguire in ogni momento. C'è poi chi è costretto ogni giorno a viaggiare per lavoro, spostandosi in auto per ore e che quindi ha la necessità di trasformare la propria auto in un mezzo sicuro e confortevole.

In ogni caso, prima di intraprendere un viaggio in automobile, che sia una vacanza o un viaggio di lavoro, è bene fare controllare l'auto, meglio se il controllo venga effettuato in un centro specializzato che ne garantisca l'efficenza e la funzionalità al 100%. L'azienda catanese Barone Gomme, di Paolo Barone, è sicuramente il posto adatto dove ''rigenerare'' la propria vettura. 
L'azienda, che può contare su 40 anni di esperienza nel settore, svolge tutti i servizi specialistici rivolti all'auto: dall'assistenza autorizzata e certificata alle revisioni, dalla preparazione di auto per uso sportivo ai servizi di officina meccanica ed elettrauto. E ancora, da Barone Gomme si possono scegliere e aver istallati nella propria auto i migliori pneumatici, le migliori marmitte, gli antifurti satellitari di ultima generazione, i migliori ammortizzatori, le catene per la neve, i cerchi in lega e tutti gli accessori (sportivi e non) per rendere più nuova e bella la propria auto.

Da Barone Gomme anche il cliente più intransigente trova soddisfatte le proprie esigenze. Un'azienda che si è sempre distinta per la professionalità, la serietà e la perizia che i suoi tecnici hanno sempre messo in pratica nei vari servizi offerti, sempre all'avanguardia (tutti i tipi di diagnosi computerizzata: dall'analisi computerizzata dei gas di scarico alla convergenza ed equilibratura delle ruote).
Nell'azienda catanese si possono trovare tutti i pneumatici immaginabili: per motociclette e scooter,  per auto e per SUV. Tra l'altro avvalendosi delle più prestigiose marche di pneumatici (Goodyear, Bridgestone, Firestone, Michelin, Uniroyal, Dunlop, Yokohama, Pirelli, Metzeler, O.Z. Racing) Barone Gomme è in grado di assicurare prodotti di alta qualità adatti ad ogni esigenza.
Agli amanti della guida sportiva e delle gare automobilistiche, la Barone Gomme garantisce, attraverso la sua assistenza specializzata e agli ottimi prodotti della Michelin (marca che Barone Gomme predilige per il settore sportivo), le migliori soluzioni in termini di tenuta di strada e funzionalità.
Inoltre Barone Gomme è convenzionata con tutte le società di leasing e noleggio presenti sul mercato (Savarent, Arval, Europe Car, Leasis) e offre alla propria clientela la possibilità di finanziamenti e di formule di pagamento rateale personalizzate.

E se tutto ciò non fosse ancora abbastanza, Barone Gomme per offrire ai propri clienti un'assistenza continuativa, ha adottato per i propri dipendenti la caledarizzazione delle ferie a turni, cosicché l'attività non ha bisogno di effettuare alcuna chiusura, tranne che i giorni rossi del calendario.

Un po' di storia...
L'azienda nasce a Catania (in Via Antonino Longo) nel lontano 1966, ad opera di Salvatore Barone, in un epoca in cui il parco macchine era sensibilmente esiguo, così come le prestazioni e le esigenze degli automobilisti.
Sul mercato catanese l'azienda è cresciuta costantemente, principalmente, grazie alla tenacia del proprietario, che ha creduto sempre nel proprio lavoro e che sempre si è aggiornato aprendosi alle nuove tecnologie senza alcun timore. Inoltre Salvatore Barone ha potuto contare sull'appoggio del figlio Paolo al quale è stato facile tramandare la passione per le auto e i motori, e che negli anni ha saputo egregiamente mettere in piedi uno staff tecnico di altissima specializzazione.
Assunta la direzione della ditta, Paolo Barone, è riuscito a portarla - già nel 1989 - ad essere la prima azienda a Catania totalmente computerizzata e contestualmente creando il ''reparto corse''.
Nel 1999 per soddisfare le esigenze sempre crescenti della clientela, su una superficie di 3000 metri quadrati, ha creato il centro più grande e tecnologicamente dotato dell'intera provincia di Catania con sofisticate apparecchiature di alta precisione (il centro si trova in Via Muscatello).
Un'altra officina Barone è presente all'interno della base militare americana di Sigonella, ed esattamente nella base Nato Nas 2, dove si fa assistenza alle vetture private dei cittadini americani che vi abitano.

Quindi, che tu sia ''costretto'' a viaggiare in auto tutti i giorni per lavoro, oppure uno impavido viaggiatore che ama girare il mondo col proprio mezzo è del tutto indifferente: prepara i bagagli e poi fai della Barone Gomme, la prima tappa del tuo viaggio.

INFO
Barone Gomme di Paolo Barone
Via Morosoli, 6/8 - Tel. 095 449150
Via Antonino Longo 68/70/72/74  - Tel. 095 446028 - Catania
E-mail:
info@baronegomme.it
Web: www.baronegomme.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 febbraio 2007

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia