Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Torna il Treno del Mandorlo in Fiore

Tra Agrigento e Porto Empedocle, un viaggio nel tempo e attraverso le meraviglie dei beni culturali e della natura

22 febbraio 2018
Torna il Treno del Mandorlo in Fiore

Anche quest'anno, in occasione della 73° edizione del "Mandorlo in Fiore", torna il consueto appuntamento in treno storico da Palermo ad Agrigento. Domenica 11 marzo, il Mandorlo in Fiore Express, il treno storico della Fondazione FS Italiane, torna a percorrere i binari tra Agrigento Centrale e Porto Empedocle.
Automotrici d'epoca perfettamente restaurate effettueranno, a partire dalle 8.30, sei corse complessive (tre di andata e tre di ritorno) che collegheranno Agrigento Centrale, Tempio di Vulcano, Porto Empedocle Centrale e Porto Empedocle Succursale.
Tra le prime linee turistiche inserite nel progetto "Binari senza tempo", la Ferrovia dei Templi è una delle più gettonate dagli appassionati che ogni anno viaggiano a migliaia, con alta percentuale di stranieri, a bordo dei treni storici della Fondazione FS Italiane.

Gli orari del Mandorlo in Fiore Express sono pubblicati sul sito www.fondazionefs.it, nella sezione "Viaggi ed eventi"Il biglietto per tutte le fasce d'età, da qualunque stazione d'origine, comprensivo del viaggio di andata e ritorno, ha il costo di 6 euro. E' disponibile su tutti i canali di vendita Trenitalia, biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate, su trenitalia.com, e sull'app Trenitalia per dispositivi mobili. Sarà possibile acquistare i biglietti anche rivolgendosi al personale a bordo treno, senza alcuna maggiorazione, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere.

Per info:
Tel 06.4410.3520
Email ferroviadeitempli@fondazionefs.it
Web Treno storico PA-AG

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 febbraio 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia