Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Torna "Palermo on Ice"

Al Giardino Inglese l'unica pista di pattinaggio su ghiaccio della Città si fa extra large

07 dicembre 2018
Torna ''Palermo on Ice''

Divertente, natalizia ed extralarge. Al Giardino Inglese, anche quest'anno, torna la pista di pattinaggio su ghiaccio che da sette edizioni è ormai un appuntamento fisso per appassionati e non, coppie e single, curiosi, famiglie e anche turisti.

"Palermo on Ice" riapre i battenti fino al prossimo 27 gennaio

Da sabato 8 dicembre "Palermo on Ice" riapre i battenti fino al prossimo 27 gennaio, colorando non solo il Natale ma l'inverno in città. E sarà l'unico. Quest'anno infatti l'unico pattinodromo su ghiaccio della città aperto a tutti sarà esclusivamente quello al civico 3 di via Duca della Verdura. Taglio del nastro nel giorno dell'Immacolata alle ore 10 insieme al sindaco Leoluca Orlando.

Una pista di 800 metri quadrati su cui pattinare, interamente al coperto

Una pista di 800 metri quadrati su cui pattinare, interamente al coperto e sonorizzata grazie alla filodiffusione, sugella quella che è la prima pista palermitana di pattinaggio formato XL. La società che mette in piedi la grande manifestazione, la Big Ice, ha curato al dettaglio alcuni interventi permanenti nel plesso sportivo cittadino, come l'installazione di fari a led e la realizzazione di un giardino d'inverno al chiuso - adibito a sala da tè e allestito in collaborazione con l'azienda Sear - che sarà donato al Comune di Palermo.

Dalla mattina alla sera, dal lunedì alla domenica, così, bambini e adulti potranno indossare calzini monouso, cuffietta, pattini e casco per pattinare sul ghiaccio. Ad accompagnarli un pattinatore professionista. Quasi due mesi tra sport e gioco, in cui bambini e non potranno imitare le performance delle star.

Anche quest'anno, inoltre, il Babbo Natale di "Palermo on Ice" porterà i suoi doni ai bambini di una casa famiglia. Il doppio dello scorso anno: saranno 1.000 i biglietti gratuiti per l'accesso alla pista del Giardino Inglese, insieme ad altri gadget della Disney offerti dalla Big Ice.

La pista rimarrà aperta ogni giorno fino a domenica 27 gennaio 2019, dalle 10 a mezzanotte (il venerdì, il sabato e la domenica apertura estesa fino all'una di notte)

La pista rimarrà aperta ogni giorno fino a domenica 27 gennaio 2019, dalle 10 a mezzanotte (il venerdì, il sabato e la domenica apertura estesa fino all'una di notte).
L'ingresso costa 5 euro per chi vorrà pattinare mezz'ora, 7 euro invece per un'ora di giri sul ghiaccio. A questa cifra si somma 1 euro per chi vuole pattinare servendosi dell'aiuto-pattino e 5 euro per avere lo slittino.

- www.palermoonice.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 dicembre 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia