Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Trapani... à la Card!

Torna la "Trapani Welcome Card": sconti e offerte per chi visita la provincia

17 giugno 2022
Trapani... à la Card!
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Torna, per la tredicesima stagione, la "Trapani Welcome Card", l'iniziativa di marketing territoriale promossa da Trapani Welcome che ha l'obiettivo di mettere in rete le diverse risorse turistiche dell'intero territorio per fornire uno strumento utile per turisti e visitatori, come accade per le principali località europee.

Non una semplice carta sconti dunque, ma un servizio utile ed efficace, ormai divenuto un punto di riferimento per turisti e operatori del settore, da Trapani a Marsala, San Vito Lo Capo sino alle Egadi.

Trapani Welcome Card

La card, che dura 3 giorni e costa 13 euro, conferma anche quest'anno le tante collaborazioni con aziende, enti e imprese del territorio, fra cui: Atm Trapani, Funierice, Torre Lines, Comune di Erice con la Fondazione Erice Arte, il Museo del Sale a Nubia, le Saline Ettore e Infersa, Levanzo con la grotta del Genovese, l'Ente Luglio Musicale trapanese, le Cantine Florio, il Centro di Cultura Gastronomica "Nuara" con le sue cooking class, il Trenino delle Saline, Parco Avventura Erice. Ma ci sono anche alcune novità: il Museo della Tonnara di Bonagia, il Molino Excelsior di Valderice, la ruota panoramica di San Vito, Erice card, le saline Culcasi, Enoteca strada del vino Erice.

La Trapani Welcome Card si può trovare negli info point turistici della città di Trapani o all'aeroporto di Trapani Birgi.

Per ulteriori informazioni:
Tel. 340.2427212
www.card.trapaniwelcome.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

17 giugno 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia