Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Triplo appuntamento per i single siciliani con Meetic

25 e 26 luglio, e poi il 4 agosto a Milazzo, Giardini-Naxos e Campofelice di Roccella

23 luglio 2019
Triplo appuntamento per i single siciliani con Meetic

Meetic, il servizio di dating più affidabile ed efficace del Belpaese tanto da aver già fatto incontrare più di un milione di coppie, coccola sempre di più la community di single inaugurando la stagione più spensierata dell'anno partecipando al "City Crusher Tour".
Procederà in Sicilia, nelle splendide località di Milazzo, Giardini-Naxos e Campofelice di Roccella, l'imperdibile triplo appuntamento da segnare in agenda.

Baia del Tono, Milazzo

Giovedì 25 luglio dalle ore 17:30 e venerdì 26 luglio dalle ore 22:00 nelle esclusive spiagge del Club Ngonia Horizon al Tono e della Nike Beach, luogo di incontro di moltissimi giovani della provincia siciliana, poi il tour si sposterà poi a Campofelice di Roccella domenica 4 agosto dalle ore 15:00 alle 20:00, allo Sky and Sand Club, uno dei locali più in voga della costa, con la partecipazione straordinaria dei Dj della Noche de Travesura che intratterranno i partecipanti con la loro musica Hip-hop/Raggaeton.

La Nike Beach Club di Giardini-Naxos

Tra le palme e la sabbia delle prestigiose località marittime, tutti i single non dovranno far altro che farsi coinvolgere dal Summer Breaker e dalle Hostess Meetic, cioè gli animatori della serata, pronti a contagiare tutti con quel carico di energia positiva utile a rompere il ghiaccio e conoscere meglio gli altri partecipanti.

Sky and Sand Club, Campofelice di Roccella

Gli ingredienti per farlo sono tantissimi, a cominciare dal particolarissimo cocktail creato apposta per l'occasione, il Tiky White: vodka, zenzero, lime e la nuova Red Bull White Edition al cocco. Ogni single insieme al rigenerante cocktail riceverà anche un bracciale rosa Meetic utile per farsi riconoscere dagli altri single e magari far colpo con qualcuno e iniziare una vera storia d'amore.

Tiky White: vodka, zenzero, lime e la nuova Red Bull White Edition al cocco

E poi si balla e si canta tutti insieme appassionatamente, ma soprattutto si gioca e si interagisce come non mai. Basta partecipare alla Meetic Challenge per rendersene conto: gli animatori distribuiranno delle speciali carte "ice-breakers" con su scritti una serie di suggerimenti, prove di coraggio o domande insolite che fungeranno da deus ex machina per far interagire e mettere a proprio agio le centinaia di single siciliani.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

23 luglio 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia