Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Un inno all’utilizzo della bicicletta

"La bicicletta", il nuovo video di Jaka girato a Trapani, vede in sella anche il campione di downhill Camedda

23 giugno 2017
Un inno all’utilizzo della bicicletta

Un inno all’utilizzo della bicicletta a ritmo di reggae e di reggaeton. A firmarlo è Jaka, cantante e musicista siciliano, che, con la sua carica live energica e coinvolgente si è esibito nei più importanti festival reggae nazionali fino ad arrivare a prestigiosi palchi di tutto il mondo: Kingston, New York, Londra, Parigi, Kiev, Barcellona.
Si chiama "La bicicletta" il nuovo brano ideato, scritto e cantato da Jaka e co-prodotto con l’associazione culturale Bam Bam e Lombardo Bikes, azienda leader in Italia nella produzione di biciclette con stabilimenti proprio nel trapanese, a Buseto Palizzolo. Il brano fa parte dell’album in uscita, "ll suono dell’isola".

Il video clip, girato a Trapani con la regia di Baldo Messina, vede in sella lo stesso Jaka che pedala tra il lungomare, le saline e il porto. "Usa la bicicletta, rispetta il pianeta, nella vita una cosa sola sono il viaggio e la meta - reagga Jaka -. Pedalare fa rilassare, fa bene al cuore e all’umore, diminuisce la pressione del cuore e il colesterolo cattivo". A pedalare con Jaka c’è anche Davide Camedda, campione di downhill di origini trapanesi, che si esibisce in acrobazie a bordo di bici Lombardo Bikes. Il video, dai ritmi freschi e contemporanei, è un inno allo star bene, alla vita: pedalare fa bene alla salute, rende felici, consente di viaggiare e apprezzare il paesaggio. "E’ un video pieno di natura, vitalità, genuinità e freschezza - commenta Emilio Lombardo, amministratore di Lombardo Bikes che ha co-prodotto il brano -. Quando Jaka ci ha proposto l’idea l’abbiamo accolta subito con immenso piacere. Pensiamo che potrebbe essere uno dei brani più ascoltati dell’estate, non solo per gli amanti della bici ma per tutti coloro a cui piace il reggae. Nel video ci sono anche dei numeri spettacolari del nostro campione Davide Camedda che fanno emozionare".

Jaka contacts:
www.iljaka.it
www.facebook.com/jakaofficial

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

23 giugno 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE