Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Un salto con Crocetta

L'idea degli scatti davanti all'Expo del videoblogger siciliano Ivan D'Ignoti coinvolge anche il governatore

08 gennaio 2016

"Un salto nel mondo", toccando tutti i padiglioni di Expo. E' l’idea che ha avuto Ivan D’Ignoti, videoblogger ventunenne di Bompietro, in provincia di Palermo. Sui suoi profili Facebook Ivan pubblica una serie di fotografie in cui salta davanti ai vari padiglioni dell’Esposizione universale.
La storia di Ivan D'Ignoti iniziata con una proposta di lavoro in Expo, è subito balzata all'attenzione dei media per la sua originalità e per la tenacia che il video blogger siciliano ha dimostrato nel saper seguire e realizzare il suo sogno. Ivan ha dato la sua visione di Expo immortalandosi davanti ai padiglioni dell'esposizione universale creando un album fotografico che è presto diventato un "format pubblicitario" e un progetto dal titolo "Un salto nel mondo".

"Un salto nel mondo" è stato apprezzato da giornalisti e conduttori che hanno invitato Ivan più volte negli ultimi mesi a raccontare la sua storia e il suo progetto che continua ad arricchirsi di nuove foto e nuove tappe. La notorietà delle sue foto ha portato inoltre Ivan a saltare con tanti personaggi televisivi e sportivi che passavano nel padiglione in cui svolgeva il suo lavoro.
Attualmente il videoblogger ha un contratto con una nota compagnia aerea, che lo porterà a girare il mondo realizzando un report fotografico. Il creativo ha tanti progetti per il futuro e uno di questi riguarderà proprio la sua amata Sicilia, i suoi salti sono divenuti virali sul web e anche il presidente della regione ne è stato influenzato e si è prestato a un salto con Ivan, che rappresenta uno sprone per i giovani a credere in se stessi e inseguire i loro sogni. Questo è l’augurio di Ivan per il nuovo anno. [Lasiciliaweb.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

08 gennaio 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia