Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Unione di forze per il food&wine etneo

Siglato un partenariato tra Sicilia Convention Bureau e la Strada del Vino dell’Etna

03 aprile 2018
Unione di forze per il food&wine etneo

Sicilia Convention Bureau ufficializza il crescente impegno nella promozione del Food&Wine siciliano con la sigla di un accordo di partnership con Strada del Vino dell'Etna. Il partenariato, siglato dai rispettivi presidenti, Vincenzo Tumminello per il Bureau e Marco Nicolosi per la Strada, è strategico per massimizzare l'azione di promo-commercializzazione dell'offerta enogastronomica ed enoturistica rappresentata dai due network a beneficio dei rispettivi partner e associati e del territorio etneo ad ampio spettro.
"Sono soddisfatto - dichiara Nicolosi - per un accordo che sarà sicuramente funzionale ad una efficace promozione del territorio ed a tutte le attività principali della Strada. La cooperazione è alla base della nostra strategia. L'esperienza e la professionalità di SCB amplificherà l'efficacia di tutte le iniziative".
"Insieme alla Strada del Vino dell'Etna - commenta Daniela Marino, direttore operativo del Sicilia Convention Bureau - potremo collaborare per valorizzare un percorso esplorativo dal valore fortemente esperenziale che l'Etna e le sue aziende del comparto ricettivo ed enoturistico sono in grado di offrire ai visitatori che vengono a conoscere il territorio per vacanza o in concomitanza con un evento".
Gli iscritti a ciascuna delle due realtà aggregative siciliane potranno beneficiare di tariffe agevolate per affiliarsi e accedere ai reciproci servizi di promozione. Sicilia Convention Bureau intende, inoltre, riservare sui propri canali digitali una vetrina dedicata al Food&Wine per gli attuali e futuri membri del comparto, non solo etnei. Inoltre, i due partner hanno già avviato la sinergia progettuale per azioni di destination marketing e di commercializzazione della proposta enoturistica etnea che avranno prossimi sviluppi concreti. [Fonte: Travelnostop Sicilia]

- La Strada del Vino Etna Doc (Guidasicilia.it)

 

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 aprile 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia