Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Via libera al ''Premio Mondello'' e al ''Genio di Palermo''

25 agosto 2005

La Giunta di Palazzo delle Aquile ha approvato il progetto relativo alla 31ma  edizione del ''Premio Mondello - Città di Palermo''. La manifestazione, promossa dall'assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con la Fondazione Andrea Biondo, è in programma dal 10 al 12 novembre.
Nell'ambito della prossima edizione, inoltre, si svolgerà il convegno internazionale ''Poesia e politica'' dedicato alla figura di Pier Paolo Pasolini nel trentennale dalla morte.
La spesa complessiva è di 199 mila euro.
Con un'altra delibera, la Giunta municipale ha finanziato con 180 mila euro la sesta edizione della manifestazione ''Il Genio di Palermo'', curata da ''Sintesi cultura'' e in programma dal 26 settembre al 2 ottobre. ''Il Genio'', quest'anno, prevede due iniziative: la ''sezione spazi aperti'', con il consueto itinerario che si snoderà attraverso la città e i luoghi degli artisti e l'esposizione delle opere di 33 giovani negli spazi privati, pubblici e negli atelier che si trovano nel centro storico di Palermo; la sezione dei workshop, con due laboratori tenuti da ''Atelier Van Lieshout'' e John Block.

Comune di Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 agosto 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia