Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Volotea inaugura due nuovi voli da Palermo verso Francia e Grecia

Tolosa e Santorini le nuove rotte da Palermo della compagnia spagnola low-cost

26 maggio 2023
Volotea inaugura due nuovi voli da Palermo verso Francia e Grecia
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Buone notizie per chi vola dall'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo: Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, inaugura venerdì 26 maggio, la nuova rotta internazionale verso Tolosa, capoluogo dell'Occitania nella Francia Meridionale, mentre giovedì 1° giugno prenderà il via il nuovo volo per Santorini, l'isola greca nel cuore del Mar Egeo.

Il nuovo collegamento per Tolosa avrà 2 frequenze a settimana (ogni martedì e venerdì), mentre la tratta per Santorini prevede collegamenti ogni lunedì e giovedì, nei periodi più intensi. Con queste nuove rotte, l'offerta Volotea presso il Falcone Borsellino prevede 18 destinazioni, 7 in Italia e 11 internazionali.

Tolosa

"Siamo entusiasti di inaugurare due nuovi voli da Palermo: il primo è alla volta di Tolosa, una delle più belle città d'oltralpe, chiamata "città rosa" per i palazzi in mattoni a vista, con un centro storico fra i meglio conservati; il secondo collegamento è per Santorini, isola fra le più amate e rinomate delle Cicladi, caratterizzata dai tipici edifici con le pareti bianche e la cupola azzurra che si affacciano su panorami mozzafiato" ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea.

Santorini

"Per la prossima estate, quindi, l'offerta Volotea è ancora più ricca. Grazie ai nostri collegamenti, i passeggeri in partenza dal Falcone Borsellino potranno organizzare una vacanza all'insegna del relax, raggiungendo con voli comodi, diretti e a tariffe concorrenziali 8 destinazioni in Francia e 3 in Grecia, senza dimenticare le 7 città italiane. Con il ricco ventaglio di rotte, inoltre, la compagnia punta a incrementare notevolmente i flussi di turisti incoming, supportando così l'economia della città e dell'intera Sicilia".

Aeroporto Internazionale di Palermo "Falcone Borsellino"

"Due rotte molto amate dai viaggiatori - commenta Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dell'aeroporto internazionale di Palermo "Falcone Borsellino" - che fanno crescere il ventaglio di destinazioni offerte da Volotea per questa stagione estiva, ricca di destinazioni interessanti".

Sono 18 le destinazioni collegate da Volotea all'aeroporto di Palermo, 7 in Italia (Ancona, Firenze, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona), 8 in Francia (Deauville, Lille, Lione, Lourdes/Tarbes, Nantes, Nizza, Strasburgo e Tolosa – Novità 2023) e 3 in Grecia (Atene, Santorini - Novità 2023 e Zante).

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 maggio 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia