Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Volotea inaugura il nuovo volo Palermo-Firenze

La compagnia aerea low cost spagnola opererà la nuova rotta con 3 frequenze settimanali

07 aprile 2023
Volotea inaugura il nuovo volo Palermo-Firenze
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

È tutto pronto per l'avvio del nuovo volo in partenza da Palermo firmato Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee: il vettore, infatti, inaugura oggi, venerdì 7 aprile, la nuova rotta verso Firenze.

La rotta verso il capoluogo toscano verrà operata da Volotea con 3 frequenze settimanali, ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Saranno complessivamente più di 210 i voli in partenza dall'aeroporto siciliano, per un totale di 33.000 posti in vendita.
Con i prossimi collegamenti che verranno inaugurati rispettivamente il 26 maggio e il 1° giugno verso Tolosa e Santorini, l'offerta Volotea presso il Falcone e Borsellino prevede 18 destinazioni, 7 in Italia e 11 internazionali.

Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea

"Con Volotea Firenze e Palermo saranno ancora più unite da oggi. Grazie a questa nuova destinazione in partenza dallo scalo di Punta Raisi, per tutti i passeggeri siciliani sarà possibile prenotare una vacanza all'insegna della cultura e dell'arte della città fiorentina. I passeggeri in partenza da Firenze avranno, allo stesso tempo, la possibilità di raggiungere il capoluogo siculo e approfondire la conoscenza della storia siciliana, nonché di gustare le prelibatezze tipiche dell'enogastronomia dell'isola - ha dichiarato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. L'offerta voli con tariffe concorrenziali da e per Palermo punta a incrementare notevolmente i flussi di turisti tra Toscana e Sicilia, che potranno scegliere tra diverse e comode opzioni".

Aeroporto Internazionale di Palermo "Falcone Borsellino"

"Sono contento per l'avvio della nuova rotta da e per Firenze operata da Volotea - ha affermato Vito Riggio, Amministratore Delegato di Gesap, società di gestione dell'Aeroporto Internazionale di Palermo Falcone Borsellino -. La destinazione si inserisce nella programmazione estiva, ricca di collegamenti e frequenze".

Sono 18 le destinazioni collegate da Volotea all'aeroporto di Palermo, 7 in Italia (Ancona, Napoli, Olbia, Torino, Verona, Venezia e adesso Firenze), 8 in Francia (Deauville, Lille, Lione, Lourdes/Tarbes, Nantes, Nizza, Strasburgo e Tolosa come novità 2023) e 3 in Grecia (Atene, Zante e Santorini novità di quest'anno).

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 aprile 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia