Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Volotea questa estate scommette sulla Sicilia

La compagnia low cost spagnola incrementa del 19% i biglietti in vendita, collegando l’Isola con 29 destinazioni durante i mesi estivi

16 luglio 2021
Volotea questa estate scommette sulla Sicilia
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega tra loro città di medie dimensioni e capitali europee, fa rotta verso l'estate e scommette nuovamente sul potenziale turistico della Sicilia.

Per i prossimi mesi estivi, infatti, il vettore scende in pista presso gli scali siciliani di Catania e Palermo, con oltre 587.000 biglietti in vendita, pari a un incremento del 19% rispetto l'estate del 2020. Grazie a Volotea, dai due scali siciliani, sarà possibile decollare verso 29 destinazioni.

Volotea

Da Catania, è possibile decollare con Volotea alla volta di Ancona, Bari, Genova, Milano Linate, Napoli, Olbia, Pescara, Torino, Venezia, Verona, Tolosa e Atene (in code sharing con Aegean). Da Palermo si vola verso Ancona, Bari, Cagliari, Genova, Napoli, Olbia, Pescara, Torino, Trieste, Venezia, Verona, Lione, Nantes, Nizza, Strasburgo, Tolosa e Santorini.

Grazie a un importante ammodernamento della sua flotta - con l'introduzione di aeromobili con maggiore capienza -, alla creazione di più di 70 nuove rotte e all'inaugurazione di due nuove basi in Francia (Lione) e in Italia (Olbia), la compagnia raggiungerà 19 nuovi aeroporti.

Volotea

Volotea conferma così la sua grande ripresa e i suoi ambiziosi piani per il 2021: quest'estate aumenterà infatti il volume di posti disponibili del 30% rispetto al 2019 e opererà con una flotta di 40 aeromobili (contro i 36 dell'anno scorso).

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 luglio 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia