Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Vueling cerca nuovo personale anche a Catania

Open Day della compagnia low cost spagnola a fine marzo nella città etnea

16 marzo 2016

Sarà Catania una delle due tappe degli Open Day promossi da Vueling per la selezione di nuovo personale. Dopo l’appuntamento di Napoli, il 22 marzo allo Starhotels Terminus, giovedì 31 marzo sarà la volta del capoluogo etneo, alle 9:00, al Romano Palace Hotel in via Kennedy 28.
I requisiti minimi richiesti sono: età minima 18 anni; diploma di scuola superiore; conoscenza lingua inglese e buona comprensione della lingua spagnola; buona presentazione personale; ottime doti relazionali e comunicative; permesso di lavoro valido in Ue; nessun tatuaggio o piercing visibile.
Le persone interessate a partecipare dovranno mandare un e-mail a seleccion.openday@vueling.com specificando nell’oggetto della mail la Sede dell’Open Day prescelta.

Per la stagione estiva 2016, saranno 121 le rotte in Italia, di cui 65 su Roma-Fiumicino dove saranno basati 11 aeromobili. In tutto il suo network, Vueling sarà operativa complessivamente con 400 rotte verso più di 160 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa. La compagnia conta su una flotta di 100 aerei con 22 basi operative, due delle quali in Sicilia a Palermo e Catania.

- www.vueling.com/it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 marzo 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia