Vueling scommette sulla Sicilia

Per l’estate 2018 più di 550 mila posti disponibili dallo scalo di Palermo e da quello di Catania

04 giugno 2018
Vueling scommette sulla Sicilia

Vueling rilancia la stagione estiva in partenza dalla Sicilia per l'estate 2018 offrendo ben 550.000 posti disponibili verso mete nazionali, come Roma e Firenze, e internazionali come Barcellona, in partenza da Palermo e Catania.
In particolare, i viaggiatori in partenza da Palermo, dove Vueling è attiva dal 2009, potranno raggiungere mete come Roma Fiumicino grazie a fino a 20 frequenze settimanali e più di 200.000 posti disponibili, Firenze con 3 frequenze settimanali e più di 26.000 posti. Da Palermo sarà anche raggiungibile l'hub principale della compagnia aerea Barcellona El Prat, grazie a fino a 7 frequenze settimanali e più di 50.000 posti disponibili, un aumento del 48% rispetto alla stagione estiva 2017.
Da Catania Vueling opererà fino a 15 frequenze e più di 145.000 posti disponibili verso Roma Fiumicino, Firenze sarà invece raggiungibile grazie al collegamento quotidiano che metterà a disposizione dei passeggeri Catanesi più di 61.000 posti per viaggiare verso il capoluogo toscano. Infine, per chi volesse godersi le vacanze all'estero, Vueling mette a disposizione il collegamento con Barcellona, operato con fino a 8 frequenze settimanali, con più di 63.000 posti disponibili, un aumento del 17% rispetto all'estate scorsa.
Inoltre, grazie ai collegamenti diretti con gli hub della compagnia di Roma e Barcellona, i passeggeri in partenza dalla Sicilia potranno sfruttare l'esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione presso l'aeroporto di Barcellona El Prat e quello di Roma Fiumicino, che permette di fare un unico check-in all'aeroporto di partenza e di ritirare comodamente i bagagli all'arrivo. Con questo servizio, i passeggeri potranno raggiungere con un solo scalo 130 destinazioni servite dalla compagnia in Europa, Africa e Medio Oriente. [Fonte: Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 giugno 2018

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia