Welcome Chinese

Villa del Casale e Valle dei Templi pronti ad accogliere turisti cinesi

25 marzo 2016

La Villa Romana del Casale e il Parco della Valle dei Templi sono ufficialmente pronti per ospitare e rispondere alle esigenze dei turisti cinesi in viaggio in Sicilia.
I due siti Unesco siciliano hanno infatti ricevuto la certificazione ufficiale "Welcome Chinese" da parte di China Tourism Academy, organismo pubblico del ministero del Turismo Cinese.
L’attestato viene rilasciato dopo un rigoroso esame superato con l’adozione di alcuni standard specifici che garantiscono ai visitatori cinesi di avere servizi e opportunità all’altezza delle loro aspettative. Tra i requisiti, guide in lingua cinese, didascalie in cinese e un sito web cinese appositamente creato e collegato ai più importanti social media cinesi. Contestualmente, la China Tourism Academy incentiverà i viaggiatori cinesi e dirigerli nei luoghi che meglio li accolgono.

"Oltre 500 aziende del settore turistico sono state certificate Welcome Chinese - sottolinea il direttore Relazione Esterne di Welcome Chiense, Concetta Caravello - siamo molto contenti che due eccellenze come i Parchi Archeologici della Villa Romana del Casale e della Valle dei Templi, abbiano saputo cogliere l’opportunità di questo riconoscimento ufficiale come progetto pilota per la Regione Siciliana e come grande disponibilità di voler accogliere i visitatori cinesi con un’offerta di servizi mirati per meglio far conoscere la storia millenaria di questi luoghi". [Travelnostop Sicilia]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 marzo 2016

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia