Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Wind Mobility lancia il servizio monopattini in sharing a Palermo

Con una flotta di 400 monopattini, l'azienda leader nel settore sbarca nel capoluogo siciliano

16 marzo 2021
Wind Mobility lancia il servizio monopattini in sharing a Palermo
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Wind Mobility, una delle società leader a livello europeo nel settore dei monopattini elettrici in sharing ha appena lanciato il proprio servizio a Palermo con 400 monopattini.
"Con l'introduzione dei monopattini Wind - ha detto Saverio Galardi, Country Manager Italy per Wind Mobility-, vogliamo supportare la città nell'offrire un'alternativa sostenibile ed ecologica ai suoi residenti".

Il noleggio Wind Mobility è offerto a una super tariffa di 0.20 € al minuto e lo sblocco gratuito. Un servizio proposto a tutti i palermitani che si muovono tra Oreto, l'Albergheria, la Zisa e Borgo vecchio, senza dimenticare le spiagge di Mondello e Arenella.

Il servizio è disponibile scaricando l'applicazione di Wind sugli App store Android o iOS, una volta completata la registrazione ed inserito un metodo di pagamento sarà possibile noleggiare il monopattino. Il sistema IOT presente su ogni monopattino impedirà l'utilizzo fuori dall'area operativa e limiterà parcheggio e velocità in certe aree della città.

Monopattino Wind 3.0

Il monopattino Wind 3.0, che garantisce stabilità ed un'esperienza di guida sicura, è un veicolo altamente tecnologico: ammortizzato anteriormente per garantire stabilità su buche e fondi dissestati, più pesante degli altri modelli a noleggio per assicurare maggiore stabilità, telaio più grande e solido per assicurare più robustezza. I monopattini sono dotati di batteria sovralimentata e consente un utilizzo per 60 km tra una ricarica e l'altra. Il modello è inoltre dotato di freni a mano in stile bicicletta che consentono all'utente di fermarsi in modo più fluido e progressivo, due luci luminose per aumentare la visibilità e un doppio cavalletto a forma di U per garantire ai monopattini stabilità di parcheggio.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

16 marzo 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE