Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

È tempo di e-bike e monopattini elettrici: ad ognuno il suo

La green mobility sta conoscendo un periodo di grande successo, grazie anche al Bonus mobilità

03 giugno 2020
È tempo di e-bike e monopattini elettrici: ad ognuno il suo
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
  • Cerchi biciclette e accessori per il ciclismo? Trova l'articolo che fa per te - CLICCA QUI

Le e-bike e i monopattini elettrici stanno conoscendo un periodo di grande espansione e ora, con le restrizioni per il Covid-19, diventano sempre più appetibili grazie anche al "Bonus Mobilità", che permette di ottenere un rimborso del 60% della spesa sostenuta per acquistare l'uno o l'altro mezzo di locomozione alternativa (fino a un massimo di 500 euro) per alcune categorie di cittadini (Leggi QUI come ottenere il Bonus).

In questo periodo di - giustificato - entusiasmo per monopattini e bici elettriche, il mercato è un fiorire di nuovi modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Invitandovi ad approfittare dell'incentivo del governo, di seguito vi segnaliamo un modello di monopattino e una e-bike veramente interessanti e di ultimissima generazione.

Il monopattino elettrico che porta fino a 140 kg di peso

Il monopattino elettrico che porta fino a 140 kg di peso

Assoluta novità sul mercato è il Go-Smart Monopattino 10" Eco, modello con motore da 350Wh e ruote piene da 10 pollici, con 20 km di autonomia e in grado di andare ad una velocità massima di 20 km/h.

Il peso che può trasportare è la caratteristica unica di questo monopattino elettrico, raggiunge infatti i 140 kg: ottimo, considerando che praticamente tutti gli altri mezzi della concorrenza arrivano a 100 kg al massimo. Si tratta del mezzo perfetto per andare in città, in ufficio o a passeggio, è pieghevole e dispone di un display per monitorare tutte le informazioni di marcia.

Il suo prezzo di listino è di 399 euro, quindi con il Bonus oggi si può avere a circa 160 euro, niente male.

La Bianchi raddoppia gli incentivi (500+500)

La Bianchi raddoppia gli incentivi 500+500

Con il progetto Lif-E la Bianchi lancia un chiaro segnale al mercato con il raddoppio del "Bonus Mobilità". Per l'acquisto della nuova e-bike T-Tronik Performer, infatti, dal 30 maggio al 31 agosto, la Bianchi applicherà ulteriori 500 euro di sconto sul prezzo di listino, per un risparmio complessivo fino a 1.000 euro su una delle e-MTB più innovative e performanti sul mercato. 

La T-Tronik Performer è un'autentica bellezza italiana tutta in carbonio, dal telaio sinuoso, curato in ogni sua forma combina leggerezza e rigidità. Questa e-bike è spinta dal motore Shimano Steps E8000 che, grazie alla super potente batteria da 630Wh, permette di pedalare ancora più a lungo e spingersi più lontano, sfruttando al meglio i tre livelli di assistenza.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 giugno 2020

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE