Inizia il conto alla rovescia per il Force Friday II

Anche nel "pianeta Mustafar" (in Sicilia), gli appassionati aspettano con ansia l'uscita del film "Star Wars: The Last Jedi"

17 febbraio 2017
Inizia il conto alla rovescia per il Force Friday II

Disney e Lucasfilm hanno annunciato il FORCE FRIDAY II, l'evento globale dedicato ai fan di tutte le età per celebrare il lancio dei nuovi prodotti ispirati all'attesisimo film "Star Wars: The Last Jedi".
Anche in Sicilia, dove sono veramente tanti gli appassionati della saga e che vanta uno dei "luoghi culto" di Star Wars (infatti, per l'episodio III "La Vendetta dei Sith", l’Etna è diventato il pianeta vulcanico Mustafar, lo sfondo della battaglia tra Anakin e Obi-Wan. È proprio a causa delle ferite subite in questa battaglia che Anakin sarà costretto a indossare la famosa armatura nera che caratterizza Darth Fener), giochi, collezionabili, libri, abbigliamento e molto altro saranno in vendita dalla mezzanotte (00.01) del prossimo 1° settembre 2017, e i punti vendita di tutto il mondo si preparano ad aprire le porte per celebrare questo eccezionale evento Star Wars.


Foto di gnuckx - Etna Volcano Paroxysmal Eruption July 30 2011 - Creative Commons by gnuckxUploaded by Markos90, CC BY 2.0

"Il primo Force Friday, nel 2015, è stato un evento unico che ha unito i fan dei 5 continenti in una celebrazione mondiale del mondo Star Wars senza precedenti" ha affermato Jimmy Pitaro, Chairman, Disney Consumer Products and Interactive Media. "Siamo davvero emozionati nell'annunciare che il Force Friday si ripeterà per "Star Wars: The Last Jedi". Il programma degli eventi di quest'anno è ancora top secret ma aspettatevi qualcosa di epico, all'altezza delle aspettative che si sono create intorno al prossimo episodio della saga di Star Wars".
Nel 2015 i fan di tutto il mondo hanno partecipato al Force Friday, con centinaia di migliaia di persone che si sono presentate nei negozi allo scattare della mezzanotte per essere tra i primi ad avere tra le mani l'esclusivo merchandise di Star Wars: Il Risveglio della Forza. I fan hanno condiviso le loro esperienze sui social network, con quasi 3 miliardi di impression su Twitter, usando l'hashtag #forcefriday.

I dettagli su come i fan potranno partecipare all'evento verranno svelati più avanti, ma il lancio a livello globale darà vita a un'esperienza davvero unica per i fan, utilizzando le nuove tecnologie unite alla mitologia della saga di Star Wars. Come nel 2015, i prodotti di "Star Wars: The Last Jedi" rimarranno segreti fino al Force Friday II, giorno in cui verranno svelate ai fan molte sorprese. Oltre a introdurre nuovi personaggi del film in versione giocattolo, la linea consoliderà il successo di prodotti come BB8 di Sphero, introducendo tecnologie sempre più innovative per rendere ancora più realistici i personaggi e le storie di Episodio VIII.
Intanto, per aumentare ancora di più la brama dei fan, è stato svelato al pubblico il nuovo packaging dei prodotti dedicati a "Star Wars: The Last Jedi". La confezione vede protagonista l'eroina femminile, Rey, accanto a Poe Dameron e Finn. Il trio di eroi personalizzerà i packaging di Star Wars a partire dal 1° settembre 2017.
Per rimanere aggiornati sul #ForceFriday e su tutti i prodotti in arrivo legati al film "Star Wars: The Last Jedi" è possibile consultare il sito StarWars.com, e seguire le conversazioni online usando l'hashtag #ForceFridayII.

Che la FORZA (dell'attesa) sia con voi!

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

17 febbraio 2017

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia