Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

L'intramontabile costume intero è di tendenza nell'estate 2020...

Complice di ogni fisicità femminile, il costume intero avvolge e sta bene a ogni donna

22 giugno 2020
L'intramontabile costume intero è di tendenza nell'estate 2020...
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Classico e intramontabile, il costume intero è il complice di ogni fisicità femminile, perché avvolgente e capace di sottolineare curve e taglie differenti, con il risultato di stare bene a ogni donna.

Vintage style, stampati o con sensuali tagli caratteristici, i costumi interi di tendenza quest'anno valorizzano le forme femminili con grande raffinatezza.

Dai costumi da bagno interi alla brasiliana a quelli a fascia, push-up, con ferretto o senza, monospalla o contenitivi, scopriamo insieme alcune delle proposte più glamour da sfoggiare in spiaggia nell'estate 2020...

  • Stai cercando costumi da bagno e moda mare? Trova il negozio più vicino a te - CLICCA QUI

COSTUMI MODELLANTI

Calzedonia: (sx) costume intero "Megan" - (dx) costume intero "Paola"

In tema di costumi da bagno modellanti interi, tornano a trionfare gli amatissimi colori scuri, che non riflettendo la luce, conferiscono già da soli un effetto snellente e allungante alla figura.

Si va dai costumi per fisici curvy nel sempre elegantissimo nero a quelli blu navy, perfetti per il loro effetto snellente e per come allungano la figura, come nella proposta della collezione di costumi Calzedonia.

Tinta unita anche per le novità della collezione costumi Yamamay, costumi interi modellanti per taglie forti con doppio pannello rinforzato al centro per un effetto contenitivo ottimale con elegante taglio a vita alta.

COSTUMI CONTENITIVI

La Redoute: (sx) costume intero "all'americana" effetto ventre piatto (dx) costume intero fantasia effetto ventre piatto

A quadretti vichy, con fantasie tropical e geometriche, chi dice che un costume contenitivo debba essere solo nero? Particolarmente utili i costumi modellanti interi con coppe a fantasia a contrasto e parte del ventre a tinta unita, che esaltano il decolleté. La pancia rimane così in secondo piano e risulterà otticamente ridotta.

I tagli a incrocio e gli scolli all'americana fanno apparire i fianchi più stretti, inserti e bottoncini gioiello sul top concentrano l'attenzione sulla parte alta del nostro corpo, mentre una raffinata cintura in vita mette in risalto la parte dell'addome più stretta.

COSTUMI INTERI SEXY

Yamamay: (sx) costume intero Blaze (dx) costume one piece modelling swimsuit sculpt

Chi l'ha detto che un costume da bagno intero è solo un capo minimal e contenitivo? Che si tratti di un costume intero perizoma o di un modello stile trikini, le novità donna per l'estate si fanno sempre più seducenti!

La collezione di costumi Yamamay propone un modello di costume intero sgambato con profonda scollatura a V in un rosso intenso perfetto per una ragazza. Altrettanto chic le novità della linea di costumi Calzedonia con anelli in metallo che decorano lo scollo, per essere affascinanti anche in spiaggia!

COSTUMI INTERI A FASCIA

(sx) Triumph costume intero a fascia riad paisley (dx) Tezenis costume intero fascia smock tinta unita

Amanti delle forme strapless a fascia? Il costume intero senza spalline è un trend di grande successo quest'anno! Motivi paisley e lacci regolabili laterali caratterizzano le novità più chic della collezione di costumi Triumph. E per chi vuole stupire, ecco i nuovi costumi Tezenis, modelli a tinta unita con coppe leggermente imbottite, dalla caratteristica lavorazione a punto smock effetto arricciato sul corpetto!

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 giugno 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia