Sandali e bijoux "A' Biddikkia", per un’estate esclusiva

È tempo di mare, vacanze e di mettere in valigia gli accessori perfetti per essere sempre glam ed alla moda

26 luglio 2016
Sandali e bijoux A' Biddikkia, per un’estate esclusiva

Con A' Biddikkia l’estate si colora…di mare, sole per un look in pieno stile Panarea da indossare ad ogni ora del giorno fino a tarda sera. Piccoli pezzi essenziali ma caratterizzati da dettagli di stile.
I sandali diventano accessori preziosi grazie ai cristalli che impreziosiscono polipi, ricci e la trinacria siciliana. Sandali pensati per donne audaci, indipendenti e di carattere, donne che non si lasciano condizionare da preconcetti anagrafici e non subiscono canoni di bellezza imposti.

Limoni, fichi d’india, coralli, conchiglie fanno capolino tra creature meravigliose come serpenti, farfalle, ragni che animano i preziosi bijoux di A' Biddikkia. Gioielli che raccontano una storia ed un’isola, che suscitano emozioni: siano esse curiosità o meraviglia.
Bracciali, collane, orecchini nelle collezioni di A' Biddikkia dove la cura del dettaglio, l’alta qualità dei materiali e la grande originalità del design rende i suoi gioielli personali e di grande lusso.
Un’estate 2016 frizzante e di tendenza nell’inconfondibile stile A' Biddikkia.

La campagna A’Biddikkia estate 2016 vede come protagonista la modella ed attrice Ariadna Romero.

A' Biddikkia di Giovanna Mandarano - Giovanna Mandarano è l’anima creativa, nonché fondatrice, del brand A' Biddikkia. Un omaggio alla sua terra, la Sicilia, e nello specifico alle Isole Eolie dove trascorre la maggior parte della sua vita. Un brand dal nome fortemente caratterizzante che tradotto in italiano significa “la bellina”, un vero e proprio legame d’amore con le sue radici. Musa ispiratrice delle collezioni A' Biddikkia è la natia Panarea, il luogo dove tutto nasce, dove tutto si crea e dove ogni irrefrenabile emozione si trasforma in moda, tendenza, stile. Qui un abito, un accessorio o un beachwear A' Biddikkia diventano lo speciale Souvenir di un’Isola Magica, dove l‘Estate è una stagione stupenda, ricca di profumi, che regala mille sensazioni e innumerevoli colori, proprio come tutte le stampe esclusive ed i tessuti pregiatissimi che caratterizzano ogni creazione. Ogni capo, così come gli accessori, sono realizzati solo ed esclusivamente in Italia. Tutte le donne possono essere A' Biddikkia: quella scalza che cammina al sole sulle rocce di Panarea, quella che si infila un caftano, scende dallo yacht e prende un aperitivo a Saint Tropez o a Miami. Per A' Biddikkia abiti e accessori hanno la stessa importanza, si mescolano insieme, si fondono, formano uno stile, esprimono una femminilità a tutto tondo, possono essere portati indistintamente il giorno come la sera. Romantica, femminile, contemporanea e soprattutto mai relegata alla moda del momento questa è la donna, A' Biddikkia, una donna che non ha età, che non si omologa, che non si piega, che sorride sicura alla vita perché di vita ne è piena.

Le collezioni A’Biddikkia possono essere acquistate esclusivamente presso i monomarca (Lipari, Panarea, Ortigia, Salina, Taormina, Roma), o sull’e-commerce del sito www.abiddikka.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 luglio 2016

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia