Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Sicilia, estate, mare e occhiali da sole…

Le spiagge siciliane saranno la passerella ideale per sfoggiare gli occhiali da sole più trendy per il 2020

24 giugno 2020
Sicilia, estate, mare e occhiali da sole…
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

SICILIA, MARE, SOLE! È l'inevitabile triade estiva in cui siamo felicemente immersi e per la quale dobbiamo scegliere la mise più adatta per essere trendy. 

Tra gli accessori che non possono assolutamente mancare, a chi passerà le vacanze negli svariati luoghi dell'Isola più bella del Mondo, ci sono gli occhiali da sole: elemento essenziale per affrontare l'abbagliante luce siciliana.

Le spiagge della nostra Isola saranno, quindi, le passerelle ideali per sfoggiare gli occhiali da sole di tendenza in questa estate 2020, che quest'anno si vestono di lenti colorate, montature vistose e linee retrò irresistibili. 

E allora, vediamo insieme quali modelli adorneranno i visi e proteggeranno gli occhi nella stagione appena cominciata... 

Squadrati e molto grandi...

Squadrati e molto grandi...

  • Trova gli occhiali più trendy del momento! CLICCA QUI

Un trend che non vi sfuggirà quest'estate, è il grande ritorno delle montature squadrate e dalle dimensioni oversize. Gli occhiali da sole squadrati oversize sono disponibili in un'infinità di colori, ma le tonalità must-have della stagione sono, come sempre, quelli dettati da Pantone.

La palette di quest'anno rivela il desiderio di contrasti energetici, perfetti per dare a qualsiasi look un tocco di personalità. Non bisogna poi dimenticare i classici che non smettono mai di essere di moda, come il nero e il tartarugato, che si confermano intramontabili anche per questa stagione.

Il ritorno degli Anni Settanta...

Il ritorno degli Anni Settanta

  • Vuoi comprare un nuovo paio di occhiali da sole? Trova il negozio più vicino a te - CLICCA QUI

Avete presenti gli occhiali indossati dai nostri nonni nei mitici Anni Settanta? Bene, gli occhiali da sole 2020 di tendenza sono proprio così: maxi, con la montatura spessa, leggermente squadrati, tartarugati o con le lenti marroni. Quest'estate vedremo meno lenti a specchio e molti più toni neutri e lenti di colore blu che saranno al top dei trend.

La vue est rose…

La vue est rose…

Per quanto riguarda il colore delle lenti, in verità non saranno solo quelli marroni o blu a fare tendenza perché si vedranno tanti occhi schermati di rosa! Secondo alcuni siti specializzati, infatti, negli ultimi mesi una delle ricerche più diffuse riguarda proprio gli occhiali rosa. Un vero must-have!

Occhi di gatto, occhi di farfalla...

Occhi di gatto, occhi di farfalla...

Sfogliando i trend eyewear del momento, non si può che rimanere piacevolmente sorpresi da queste meravigliose montature "a farfalla". Una scelta perfetta per il 2020, che dà nuova linfa al più classicheggiante modello cat-eye, specialmente scegliendo una montatura arricchita da dettagli e applicazioni. Per quanto riguarda le tonalità, le montature a farfalla più fashion seguono l'estetica anni Settanta, fatta di toni gioiello, pastello e - naturalmente - fantasie animalier.

A questo punto non ci rimane altro che augurarvi buona Sicilia, buon Mare e buon Sole!

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 giugno 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia