Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Val di Noto da Vip, come i Ferragnez

Già Patrimonio dell’Umanità, il Val di Noto è diventata la meta più cool della Sicilia

05 settembre 2018
Val di Noto da Vip, come i Ferragnez

Da quando Chiara Ferragni e Fedez l’hanno scelta come location per il loro matrimonio, il Val di Noto è subito diventata la meta più cool della Sicilia e ormai da mesi è sulla bocca di tutti.

Mare cristallino, profumo di limoni, distese di ulivi e vigneti rendono questa zona davvero magica. Che si tratti di un weekend lungo o delle prossime vacanze, vi consigliamo, per una volta, di non guardar lontano alle spiagge dell’Asia o del Sud America ma di scoprire anche voi questo angolo di paradiso a solo 1 ora di volo da Milano.

Tante le proposte Airbnb per il Val di Noto

Volete fare una vacanza Vip all’insegna del relax e non sapete da che parte iniziare? Prenotate un volo per Catania e al resto pensa Airbnb! Dalle splendide ville con piscina dove rilassarsi nella quiete della campagna siciliana, alle degustazioni di vino da provare con gli amici al tramonto in splendide cantine locali, a cooking class fancy a due passi dal mare.

Una delle proposte Airbnb nel Val di Noto

…E se tra un tuffo l’altro volete provare delle specialità direttamente dai produttori potete provare una delle esperienze disponibili sulla piattaforma, alcuni esempi?

A lezione di Cannoli Siciliani nel baglietto di Vendicari

A lezione di Cannolo Siciliano...

A due passi dall’ingresso della Riserva di Vendicari, in un piccolo giardino costellato di cuscini bianchi all’ombra degli ulivi, Franzo vi insegnerà come si preparano i veri cannoli siciliani. [Cannolo go go - Experiences Airbnb]

In cantina alla scoperta del Nero d'Avola in una cantina locale

Alla scoperta del Nero d'Avola...

A pochi chilometri dal centro di Noto c’è una cantina bellissima che si riconosce per i grandi portoni rossi e le cascate di bouganville viola. Qui Andrea vi aspetta per una degustazione di delizioso vino locale. [Alla scoperta del Nero d'Avola - Experiences Airbnb]

Le Città tardo barocche del Val di Noto (Guidasicilia)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 settembre 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia