Revisioni

disponibile
66,88 €
CONDIVIDI:

 

Quando devo fare la revisione ?
La prima revisione è obbligatoria dopo 4 anni dalla prima immatricolazione entro il mese di rilascio della carta di circolazione. Le successive revisioni devono essere effettuate con cadenza biennale entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l'ultima revisione. Queste scadenze si applicano per autovetture, autocaravan, autoveicoli adibiti al trasporto di cose o ad uso speciale di massa complessiva non superiore ai 3.500 Kg e dal 2003 anche per motoveicoli e ciclomotori.
La revisione è invece prevista ogni anno per le autovetture adibite al servizio taxi, noleggio con conducente, per gli autoveicoli utilizzati per il trasporto di cose e i rimorchi di peso complessivo superiore ai 3.500 Kg, gli autobus, le autoambulanze e i veicoli atipici (ad esempio, le auto elettriche leggere da città).

Il nostro centro revisioni autorizzato dalla Motorizzazione Civile di Catania garantisce un completo controllo del mezzo in tempi rapidi.
Oltre alle auto, collaudiamo anche autocarri fino i 35 q.li, motocicli e ciclomotori, micro-car, quad e tricicli. Potrete così essere sicuri di assolvere i Vostri obblighi di legge in tutta tranquillità senza preoccupazioni e risparmiando moltissimo tempo.

Il servizio revisioni è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 19,30 con orario continuato ed il Sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30, Via Morosoli 6/8 (zona piazza roma - villa bellini)  Catania Tel. 095449150.


Presso il centro revisioni di BARONE GOMME , siamo in grado di eseguire, praticamente senza prenotazione, revisioni su ogni tipo di autovettura ed ottenere in tempo reale l’esito dell’operazione.
 
 

Barone Gomme nasce nel 1966, ad opera di Salvatore Barone, in Via Antonino Longo a Catania, a carattere familiare, si distingue per la professionalità dei suoi servizi e la perizia dei suoi tecnici.
Nel tempo, il figlio Paolo dopo il diploma di perito industriale, ne assume la guida, portando l’azienda già nel 1989 ad essere la prima nella città totalmente computerizzata, e contestualmente creando il reparto corse. Nel 1999 per soddisfare le esigenze sempre crescenti della clientela, nasce il centro più grande e tecnologicamente dotato dell’intera provincia di Catania. 3000 metri di superficie con le apparecchiature più sofisticate che permettono di soddisfare le esigenze della clientela.

 

Dove trovare Autorevisioni periodiche - officine abilitate attorno a Catania (CT)