Fanghi termali dimagranti anticellulite a Catania

disponibile
CONDIVIDI:

Centro benessere, Centro Estetico, Istituto di Bellezza, Centro dimagrimento, Solarium, Consulente Estetico, Naturopatia, Medicina Alternativa, Percorsi rilassanti, Detossinanti, Rigeneranti, Rimodellanti a Catania e Sicilia.

FANGHI TERMALI

La fangoterapia è una pratica terapeutica effettuata mediante l’applicazione di fanghi. I fanghi sono ottimi sugli accumuli di grasso localizzato e cellulite delle gambe e dei fianchi. Per gli inestetismi della cellulite, è consigliabile fare un paio di volte alla settimana il trattamento con i fanghi snellenti.Gli inestetismi dovuti alla cellulite sono uno dei problemi estetici principali che si presentano sul corpo femminile. Per alcune donne è fonte di vera e propria preoccupazione e problemi a livello sociale;I fanghi preparati con acqua marina, quindi attraverso la talassoterapia, sono il rimedio più efficace e naturale contro la cellulite ed il cosiddetto effetto buccia d'arancia, oltre che avere un effetto rassodante a livello estetico se utilizzati assieme a massaggi.

Grazie infatti alle straordinarie proprietà delle alghe marine e della talassoterapia (ricche di vitamine, proteine e minerali), è noto clinicamente che a livello dermatologico i fanghi d'alga migliorano notevolmente la pelle trattata già dalle prime applicazioni, rendendola visibilmente più elastica, tonica e riducendo enormemente le adiposità cutanee, i cuscinetti adiposi ed i gonfiori.

KLÉB DEI SENSI - THALASSO
Appositamente studiata per snellire, questa linea ha un'azione drenante e liposolvente. Esiste un equilibrio dinamico, fra gli elementi intra ed extracellulari e quello vascolare del nostro corpo, garantito dalla presenza di sali, senza i quali tutti i liquidi dell'organismo ristagnerebbero. Grazie ad ingredienti altamente selezionati, la linea Thalasso - Kléb dei Sensi Baldan Group fornisce ai centri estetici una gamma di prodotti efficaci per il trattamento della cellulite edematosa e fibrosa, della pesantezza degli arti e delle adiposità localizzate.

PRINCIPI ATTIVI
Acqua marina: azione remineralizzante e drenante.
Edera: azione drenante, decongestionante, desensibilizzante e coadiuvante nel trattamento esterno della cellulite.
Ippocastano: azione drenante, tonica, astringente, vasocostrittrice, disarrossante e schiarente.
Finocchio: azione drenante, riattivante, stimolante, dermopurificante e schiarente.
Spirea olmaria: azione drenante e antisettica.
Iperico: azione purificante, protettiva, tonificante, riepitelizzante e abbronzante.
Melissa: azione drenante, sedativa e distensiva.
Spirulina: alga blu che non contiene iodio, ha un'azione idratante e stimolante per il metabolismo.
Laminaria: alga verde dall'azione remineralizzante e lipomodulante, coadiuvante nel trattamento esterno della cellulite.
Quercia marina: alga bruna dall'azione stimolante, decongestionante, lipomodulante e coadiuvante nel trattamento esterno della cellulite.
Gelidum cartilagineum: alga rossa contenente iodio, potente lipolitico.
Ulva lactuca: alga verde, contenente iodio, inibisce elastasi e collagenasi.

Il trattamento completo prevede un ciclo di sedute in Istituto e l'uso di prodotti domiciliari specifici. 
 

Dove trovare Benessere centri e studi attorno a Adrano (CT)