Trucco sposa-Make up a Catania

disponibile
CONDIVIDI:

Centro benessere, Centro Estetico, Istituto di Bellezza, Centro dimagrimento, Solarium, Consulente Estetico, Naturopatia, Medicina Alternativa, Percorsi rilassanti, Detossinanti, Rigeneranti, Rimodellanti a Catania e Sicilia.

Trucco sposa

Fedi nuzialiIl giorno più bello ed intenso della vita di ogni donna non può non essere "perfetto" perché rimarrà segnato per sempre nel ricordo di chi l'ha vissuto e di chi vi ha partecipato, rimarrà documentato nelle immagini fotografiche e nei filmati che daranno a quel momento una sorta di cristallizzata eternità.
La pelle deve essere perfettamente curata, e se è importante avere normalmente delle buone abitudini da seguire, lo è ancor di più in vista di questo momento particolare della vostra vita.Va evitata l’abbronzatura troppo intensa che contrasterebbe con l’abito bianco e indurirebbe i lineamenti.

- PULIZIA VISO

La pelle deve essere perfettamente curata, e se è importante avere normalmente delle buone abitudini da seguire, lo è ancor di più in vista di questo momento particolare della vostra vita. Pelle levigata, nessuna imperfezione quale punti neri e macchie scure, utilizzare prodotti quali latte detergente mousse e gel accuratamente risciacquati con acqua tiepida. Pulizia non solo di sera, la pelle di notte produce sebo e tossine che vanno rimosse.

- IDRATAZIONE

Oltre che pulita, la pelle deve essere sempre ben idratata: anche in questo caso è importante che al mattino si utilizzi un buon idratante che protegga anche dalle aggressioni dell'ambiente esterno, e che alla sera venga applicata una crema da notte un po' più nutriente.

- LE MASCHERE

Oltre che pulita, la pelle deve essere sempre ben idratata: anche in questo caso è importante che al mattino si utilizzi un buon idratante che protegga anche dalle aggressioni dell'ambiente esterno, e che alla sera venga applicata una crema da notte un po' più nutriente. La sera prima una maschera rilassante vi aiuterà, tenetela per 30 minuti restando sdraiati e rilassati, massaggiatevi poi con una crema effetto lifting.

- CONTORNO OCCHI

Trattate la zona del contorno occhi in maniera mirata: il contorno occhi è una zona molto delicata e necessita di attenzioni particolari e di prodotti specifici (ottimi quelli a base di camomilla, ingrediente che potete utilizzare per fare degli impacchi freddi ogni tanto).

- MANI

Le mani vanno curate perchè coinvolte direttamente nel rito.le unghie avranno taglio medio e punta arrotondata o se si preferiscono rettangolari, all'americana, secondo il gusto della sposa, con smalto trasparente, bianco madreperlato, oppure seguendo la moda attuale è concesso anche lo smalto alla francese, comunque deve stare in tono con il vestito e con trucco. Importante l'uso di creme idratanti e indurenti per unghie, ciò è fondamentale perché comunque le nostre mani saranno oggetto di foto, saranno immortalate nel filmino durante la cerimonia, nel momento dello scambio delle fedi.

 

 

Dove trovare Benessere centri e studi attorno a Adrano (CT)