Epilazione con Pasta di zucchero Master di Specializzazione 'Epil Soft Beauty' - Catania

disponibile

CODICE: 520

CONDIVIDI:

 

MASTER DI SPECIALIZZAZIONE

 

" Epil Soft Beauty "

 EPILAZIONE  CON   PASTA  DI  ZUCCHERO

 

 

La Beauty Image Group ha il piacere di presentare  il Master di specializzazione  ''Epil Soft Beauty'' epilazione con pasta di zucchero.

 

 

Il metodo previene la follicolite, esfolia la pelle ed idrata e previene l'invecchiamento della pelle.

Ciò che caratterizza questo innovativo metodo è che la Pasta di zucchero, essendo idrosolubile, s'introduce nell'apertura superiore del follicolo, quindi circonda il pelo e lo ammorbidisce coniugando così dolcezza e completezza nella sua rimozione.

Nel caso della cera, il problema è la rottura del 15/30% dei peli. La causa è la quasi immediata essiccatura della cera sul pelo, che lo rende rigido e quindi propenso alla rottura.

 

 

Il corso si svulippa in 2 giornate  non  consecutive  NOVITA' !!!

( i due incontri hanno uno stacco di 20 giorni circa ) .

1° GIORNATA 

2° GIORNATA 

 

La prima giornata viene divisa in due fasi;

La prima giornata riservata agli argomenti teorici per poi passare nella seconda fase a quella prettamente pratica dove viene attenzionata la metodica e la posizione che occorre assumere .

Nel  secondo giorno e  servirà per affinare la tecnica  permettendo  alle corsiste di migliorare alcune fasi ,assumendo una migliore consapevolezza che si trasforma in sicurezza e velocità. 

 

 

Ma andiamo a chiarire quali sono i vantaggi della pasta di zucchero

confrontandoli alla classica epilazione effettuata con le cere presenti sul mercato.

 

Le cere si attaccano anche alle cellule vive, traumatizzano la pelle e si applicano nel senso contrario alla crescita naturale dei peli.

L’alta temperatura di applicazione le rende sgradevoli e alle volte fonte di allergie. La cera spalmata rimane sulla superficie della pelle, non riesce ad attaccare i peli corti e, conseguentemente, la loro rimozione è senza esito.

 

l trattamento richiede che i peli lunghi almeno di 5-10 mm. Alle clienti, specialmente durante l’estate, non piace far crescere i peli cosiì tanto.
Sono la causa principale dei peli rotti e follicolite. La cera non solo non agisce sui peli corti, ma neppure su quelli rotti nei follicoli o su quelli cresciuti sotto pelle, di cui è la maggior causa. La cera infatti asporta i peli in maniera innaturale, ovvero nel senso contrario alla loro crescita; è quindi inevitabile che molti si rompono nel follicolo, la cui posizione viene deformata dalla violenza della sua applicazione;

 

Inoltre gli effetti non sono sufficientemente durevoli. La cera può essere infatti applicata quando i peli, della lunghezza di 5-10 mm, sono già nello stadio telogen, ovvero nella fase in cui sotto il pelo da estrarre già sta crescendo quello nuovo e questo incide in modo determinante sulla breve durata del periodo senza peli.

La cera si incolla ovunque e lascia macchie che sono difficili o addirittura impossibili da togliere.

 

A fronte di tutto ciò offriamo la soluzione innovativa la pasta di zucchero "SPECIALIST DERM GOLD", è la moderna variante della tecnica e delle sostanze di epilazione usate da secoli dalle donne del Medio Oriente che aggiunto allo studio di anni effettuato da Laura Lanza con un protocollo che rende il trattamento in un vero e proprio rituale "Epil Soft Beauty"


E’ perfettamente igienica; lo zucchero è una sostanza conservante naturale e antibatterica e conserva le sue qualità durante un periodo pressoché indeterminato. Si attacca solamente ai peli. E’ così delicata che può essere applicata anche più volte sulla stessa superficie; asporta completamente i peli e non lascia peli rotti nei follicoli né la pelle arrossata o irritata. Rimuove delicatamente anche le cellule morte, rendendo così la depilazione meno dolorosa. La pelle risulterà morbida e lisca più a lungo.

Il trattamento "Epil Soft Beauty" permette  di trattare i peli più corti, di una crescita di appena 1 o 2 mm; inoltre con la tecnica manuale possono esser rimossi quelli cresciuti sotto pelle.

Con il trattamento "Epil Soft Beauty" è possibile eseguire l’epilazione nella prima fase di crescita del pelo, detta fase anagen, quando non è ancora presente il nuovo pelo pronto a ricrescere; di conseguenza non solo i tempi tra una depilazione e l’altra sono decisamente più lunghi, ma ciò permette l’estrazione del bulbo di molte cellule matrice, indebolendo così le capacità rigenerative del follicolo e, senza l’utilizzazione di altre sostanze né prima né dopo il trattamento, quali enzimi o altre sostanze organiche, conduce progressivamente ad una riduzione sensibile della crescita dei peli e ad una epilazione effettivamente con risultati permanenti.


La Pasta Di Zucchero "SPECIALIST DERM GOLD" è idrosolubile; puoò essere rimossa perfettamente con acqua tiepida; di conseguenza la sua pulizia risulta facile e non è necessario utilizzare altre sostanze chimiche e non costituisce un pericolo per gli indumenti delle clienti. Inoltre non richiede procedure per lo smaltimento dei rifiuti essendo solubile in acqua.

 

COD. CORSO: 520

Per uteriori chiarimenti  potete chiamare al

tel. 0933-34056  oppure al cell. 392-30 35 983

335- 77 48 073

 

Dove trovare Benessere - pranoterapia attorno a Catania (CT)

Offerte & Promozioni di aziende che propongono Benessere - pranoterapia